Il Lariosportivo 2009/10

Lariosport.it: benvenuti!
HOME ARCHIVIO NEWS DOWNLOAD
REGISTRATI PROFILO PERSONALE INVIA NOTIZIA SEGNALA IL SITO CONTATTACI

extra

Granpizza - Granpiadina


partners

Copriscopri


extra



extra

Chat



calcio_como


Reverse


calcio_lnd



calcio_csi



altri_sport



Centro Sportivo Rossi




Sporteo









Facebook Ls









extra



 Cozzolino, il suo gol al Lecco fa il giro del mondo

Calcio Como - News

Giuseppe Cozzolino COMO - Ricordate il gol di Cozzolino a Lecco a dicembre? Un gol straordinario e importante. L'emittente portoghese tvgolo.com l'ha inserito in una rassegna dei 90 gol più belli della stagione 2009/10, scelti tra tutti i campionati del mondo...


[Giuseppe Cozzolino, un gol da ricordare]





Giuseppe Cozzolino con Messi e Cristiano Ronaldo. Ma anche con Grosso, Maicon, Seedorf e Nole del Rimini. Hanno tutti una caratteristica in comune: hanno segnato un gol spettacolare nel corso della stagione 2009/10.

E Cozzolino un gol speciale l’ha realizzato a Lecco il 13 dicembre: lancio in profondità di Salvi, controllo di petto dell’attaccante comasco e palla scaraventata con uno spiovente alle spalle di Pansera. Un gol decisivo che fu premiato allora dalla redazione di Raisport come il più bello della settimana tra quelli segnati nei campionati professionistici italiani.

L’emittente portoghese tvgolo.com l’ha inserito tra le novanta reti più belle della stagione realizzate nei campionati di tutto il mondo. Pallonetti, rovesciate, azioni spettacolari, gol di tacco: il meglio del calcio mondiale.

Quella stilata da tvgolo.com non è una classifica, non c’è un ordine di bellezza ma, a titolo informativo, il gol di Cozzolino è in 38ª posizione: sul sito di tvgolo.com è possibile votare il gol preferito.

La rassegna è stata ripresa in questi giorni dal sito della tv di Repubblica ed è consultabile all’indirizzo internet http://tv.repubblica.it/copertina/i-migliori-90-gol-della-stagione-09-10/50654?video=&ref=HRESS-1.



I 90 gol più belli dell'anno scelti da tvgolo.com






...STA ARRIVANDO IL LARIOSPORTIVO... 2010

Lariosportivo 2010

Eccola, ancora oscurata (riconoscete qualcuno?), la parte superiore della copertina 2009/10 del nuovo Lariosportivo, l'almanacco illustrato dello sport comasco. Sarà ufficialmente in edicola dalla prossima settimana. Giovedì 22 luglio, alle ore 20 al centro sportivo Renato Rossi di Casnate con Bernate, presentazione ufficiale dell'opera e premiazioni della stagione 2009/10: pallone d'oro lariano, allenatore dell'anno, uomini copertina. Siete tutti invitati, le prime 200 copie saranno vendute a prezzo speciale.




 
opzioni

 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico


Limite
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati



Web site powered by PHP-Nuke

Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.