replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
I TOP PLAYER LARIOSPORT DELLA SETTIMANA: ecco la nazionale lariana di domenica 16 novembre
Dall'Eccellenza alla Terza categoria: i migliori del weekend in un top 11 ideale
7 commenti
Gio 20 Novembre 2014 14.00
I top player del weekend del 16 novembre
Como,

Lariosport.it vi presenta la 'nazionale lariana' della settimana, i migliori giocatori di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza, per il turno di domenica 16 novembre.

 

 

 

 

La formazione ideale vede questi undici Top Player Lariosport


1) Marco CASATI (Ronago) - E' ancora relativamente giovane (classe '85) ma già una lunga carriera alle spalle, di spessore. Il rigore parato a Diano (Cabiate) vale uno 0-0 d'oro, che fa respirare la squadra di mister Clerici.

2) Mattia SCHIOPPA (Fm Portichetto) - Laterale di sicuro affidamento, dà una grossa mano alla sua difesa: il Portichetto tiene imbattuta la propria difesa per la terza gara di fila.

3) Cristian CAMPI (Rovellasca) - Il gol non è il suo mestiere, con il Ceriano ne segna addirittura due. Il Rovellasca vola: otto vittorie in undici gare sono un'impresa per la formazione di mister Rusconi.

4) Michele FERRARINI (Itala) - Apre le danze contro l'Astro, e per l'Itala ora sono cinque i successi consecutivi. Ferrarini è l'ottavo giocatore nerostellato ad andare a segno.

5) Michel ALETTI (Menaggio) - Quattro reti a Cascina Amata, nel rocambolesco 6-4 in favore della squadra del lago. Aletti vola in testa alla classifica marcatori del girone B di Prima.

6) Simone TETTAMANTI (Faloppiese) - Spettacolare rete al volo, dalla lunga distanza, che frena la marcia della capolista Fino Mornasco. In vetta cambia tutto: tre squadre appaiate. Merito di questa perla

7) Stefano EJJAAD (Ardisci e Spera) - Non ha segnato una rete di pregevole fattura, ma di grande peso: per l'economia del campionato dell'Ardisci (uscita imbattuta di fronte a sua maestà il Castello) e dell'intero campionato. Dopo sette giornate ferma l'imbattibilità di Tamanti, tornato tra gli umani.

8) Michel CALIGIURI (Arcellasco) - Quanto sta crescendo questo classe '96 alla corte di mister Curioni. Una rete nel pirotecnico 7-0 alla Sovicese (terza stagionale) e tante giocate non fini a se stesse. In prospettiva può sfondare.

9) Cristian PELLICORIO (Cdg Veniano) - Se continua così può eguagliare la strepitosa stagione 2012/13, 20 reti nella Fulgor. Decisicva la sua zampata al volo a Canzo, la Cdg Veniano vede la vetta.

10) Francesco VALSECCHI (Pontelambrese) - Entra nell'ultima mezzora, ma è decisivo con una doppietta e due grandi giocate nel pareggio in casa della capolista Cisanese. Quarto risultato utile per i ragazzi di Ronchi.

11) Andrea SCATTOLIN (Virtus Cermenate) - In Terza può fare la diffrenza, dopo tanti anni di esperienza in Seconda. Con la Rovellese segna di testa il gol partita, che allunga la serie del Cermenate.

 

All. Felice SAMPIETRO (Ardisci e Spera) - In copertina ci va per un pareggio e non per una vittoria: ma aver fermato il Castello sul proprio campo è un'impresa da tener conto. E non fine a se stessa, visto che l'Ardisci sta letteralmente scalando la classifica.

 

 

Non siamo Sky Sport, non abbiamo gli highlights di tutte le gare: questa Top 11 è solo una delle tante combinazioni possibili. Ma settimanalmente abbiamo bisogno anche del vostro aiuto! Avete un nome da segnalare, un golasso da proporre, una storia da raccontare? Inviateci una mail a: lariosport@lariosport.

 

 

 

 

I TOP PLAYER LARIOSPORT DEL 16 NOVEMBRE

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 20/11/2014 alle ore 15.22 lecchino ha scritto...
CommentoCASATI PORTIERE DELLA SQUADRA DEI BARBAPAPA'
Il giorno 20/11/2014 alle ore 16.37 micdaff ha scritto...
CommentoNon ha segnato una rete di pregevole fattura, ma di grande peso: per l'economia del campionato dell'Ardisci (uscita imbattuta di fronte a sua maestà il Castello) e dell'intero campionato. Dopo sette giornate ferma l'imbattibilità di Tamanti, tornato tra gli umani.

Domanda ma chi scrive queste cose "esaggerate", come spiega che non mai entrato nessun giocatore del Castello nella vostra TOP Player.
Per essere credibili ci vuole equilibrio.
Il giorno 20/11/2014 alle ore 17.40 dono5 ha scritto...
CommentoFV10 giocatore magnifico!
Il giorno 20/11/2014 alle ore 19.05 giorgio ha scritto...
CommentoDiamo merito a MICHEL ALETTI uno dei migliori numero 10 del campionato
Il giorno 21/11/2014 alle ore 09.50 redlariosport ha scritto...
CommentoIniziamo a pensare che lei sia prevenuto nei nostri confronti, signor Daffinotti. Dopo la sterile polemica di settembre sui quattro cambi, ecco un altro commento campato per aria. Al di là che nel realizzare questa top player settimanale abbiamo subito messo le mani avanti: "non siamo skysport nel poter visionare 100 partite"; e ancora, ci piace poter coinvolgere più società e giocatori possibili, perchè pensiamo che tutti meritino una vetrina. Premesso questo, se lei va a rivedersi le rubriche precedenti si accorgerà che abbiamo già inserito ben tre giocatori del Castello: Alessandro Caropreso, Marcello Tamanti e Andrea Romanò. E se la squadra continuerà così, tanti altri ne inseriremo ancora!
Il giorno 21/11/2014 alle ore 19.40 micdaff ha scritto...
CommentoVorrei chiarire che non sono assolutamente prevenuto nei vostri confronti, purtroppo mi sono sfuggite, e chiedo scusa, le volte che sono stati inseriti i giocatori del Castello, quindi leggendo “ sua maestà Il Castello, Tamanti, tornato tra gli umani”, mi sono permesso a titolo personale, non a nome della società di chiedere più equilibrio, tutto qui.
Comunque sono due volte che scrivo e due volte che si scomoda la redazione a rispondere prontamente, non vorrei che debba essere io a pensare che voi siate prevenuti nei miei confronti, visto che non mi risulta, o non me ne sono accorto, che prontamente rispondete inserendo il cognome, non il nome utente come è nel commento (anche se per me non è un problema), quando avete mio numero di cellulare e la mia email per un chiarimento.
Il giorno 21/11/2014 alle ore 21.22 micdaff ha scritto...
Commentodimenticavo il mio cognome è con u "T" sola, almeno la prossima volta non sbagliate!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati