replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
I TOP: Fenegrò, Real Anzano e Carugo, le comasche ancora imbattute che stanno stupendo tutti
In Terza grande forma per Andrate e Oratorio Merone: tre vittorie di fila
Nessun commento
Mer 29 Ottobre 2014 15.00
Damiano Sironi, il suo Real Anzano sta stupendo in Prima
Como,

Il mese di settembre per abituarsi alla nuova categoria e subito dopo un ottobre perfetto: questo il cammino nel girone C di Prima categoria del Real Anzano guidato da Damiano Sironi. La neopromossa nelle prime quattro gare di campionato ha sempre pareggiato, poi con il 4-3 sull'Arcadia Dolzago ha cambiato marcia, centrando quattro vittorie consecutive che l'hanno condotta fino al quarto posto solitario in classifica: una serie vincente costruita grazie al migliore attacco del campionato.

 

 

 

 

Ma il Real Anzano non è l'unica formazione della provincia a essere ancora imbattuta, dopo otto giornate di campionato. Nel girone A di Eccellenza c'è un Fenegrò in forma smagliante: quattro vittorie e quattro pareggi per i ragazzi di Pilia, secondi in classifica quattro punti dietro la capolista Bustese.

La terza comasca a non aver ancora perso una gara è il Carugo, che occupa il secondo posto in  Seconda G: anche per i brianzoli quattro vinte e altrettanti pari, con la migliore difesa del girone. Nonostante in panchina, per qualche problema extracalcistico, non ci sia con continuità mister Lambrugo. Ma il duo Vaghi-Colciago sta portando avanti con dedizione il progetto.  «Il livello non eccelso del girone di permette di potercela giocare con tutti – analizza il vice Vaghi -: da un lato siamo sorpresi della nostra posizione in classifica, dall’altro abbiamo comunque la consapevolezza di avere un ottimo gruppo». Tanti giovani under ’90 e alcuni pezzi pregiati come Ballabio, Liberali e Consonni, in grado di dare al nuovo Carugo una mentalità finalmente vincente.

Per quanto concerne i filotti di vittorie non si è arrestato quello del Rovellasca, che con il sesto successo consecutivo ha eguagliato il primato stagionale dell'Erbese: la squadra di Rusconi nella nona giornata di Prima B cercherà la settima perla, contro l'insidioso Albate Calcio.

Nello stesso campionato anche la capolista Copreno ha infilato la sesta vittoria in serie. Oltre al poker già citato del Real Anzano, con tre affermazioni di fila ci sono due formazioni di Terza: Andrate e Oratorio Merone.

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati