replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Scende il numero delle imbattute: Fenegrò, Real Anzano e Carugo ancora senza macchie
Dall'Eccellenza alla Seconda si salvano solo loro; stop per Erbese e Astro
Nessun commento
Gio 23 Ottobre 2014 14.30
Giangiacomo Frigerio, ds dello scatenato Real Anzano
Como,

Fenegrò, Real Anzano e Carugo sono le superstiti: dall’Eccellenza alla Seconda categoria sono le uniche squadre del calcio dilettanti a non aver ancora perso in stagione.

Allargando la vista, in Terza categoria ci sono altre quattro squadre imbattute: Fino Mornasco, Cassina Rizzardi, Lario e Giovanile Canzese, ma con alle spalle meno gare giocate.

 

 

 

 

PRIMA SCONFITTA

Nel weekend si sono staccate dal gruppetto l’Erbese e l’Astro, entrambe formazioni di Seconda categoria: la prima continua a comandare il girone W, ma ha dovuto abdicare a Bormio dopo otto risultati utili; la seconda ha chiuso la serie nel peggiore dei modi, travolta 5-0 a Samarate nel gruppo X.

 

LE IMBATTUTE

Il trio imbattuto è uscito in maniera diversa dall’ultimo turno. Il Fenegrò ha incredibilmente pareggiato 4-4 con il fanalino di coda Magenta, al termine di un match incredibile: avanti 2-0, poi sotto 4-2, prima della doppietta decisiva dell’ex Copreno Enrico Forni. Bene, anzi benissimo il Real Anzano: la squadra di Damiano Sironi, dopo quattro pareggi consecutivi in avvio, ha finalmente trovato il passo giusto nel girone C di Prima: tre vittorie di fila, e terzo posto raggiunto. Il futuro è roseo e la rosa sembra all’altezza per provare un altro salto di categoria. Il Carugo, autentica rivelazione di questa prima parte di campionato, ha pareggiato 0-0 con il Lomazzo, nel girone G di Seconda: ora a comandare c’è il Castello.

 

IL RAMMARICO DEL CASTELLO

E proprio la squadra di Vighizzolo poteva essere tra le imbattute: sul campo infatti la squadra canturina non ha mai perso, ma per un errore sulle sostituzioni, nella prima giornata, ha dovuto cedere tre punti a tavolino. Attenzione infine alla serie del proprio portiere Marcello Tamanti: quattro gare senza prendere gol e secondo rigore parato in campionato.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati