replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
La Canottieri Lario gioca in casa: a Pusiano ultimo appuntamento regionale con soddisfazioni
Ben venti sono state le medaglie conquistate dai portacolori comaschi: 8 ori, 6 argenti e 6 bronzi
Nessun commento
Mer 22 Ottobre 2014 10.40
Canottieri Lario
Como,

Finale di stagione entusiasmante, come del resto lo è stata tutta l'annata agonistica 2014, per la Canottieri Lario. Nell'ultimo appuntamento regionale dell'anno (recupero della gara del 9 marzo) valido per la Coppa Montù, sul nuovissimo campo-gara del lago di Pusiano, ben venti sono state le medaglie conquistate dai portacolori comaschi: 8 ori, 6 argenti e 6 bronzi.

 

 

 

 

Più che soddisfatto il D.T. Stefano Fraquelli, sia per il numero di podi ottenuti sia per l'importante bottino di punti realizzati in funzione della classifica Montù. La squadra del presidente Enzo Molteni, grazie a questa alta percentuale di medaglie (20 su 23 equipaggi scesi in acqua), si è aggiudicata anche la classifica finale della manifestazione.

Questa regata è stata anche un banco di prova per il rinnovato centro remiero di Eupilio. Fabrizio Quaglino, consigliere della Lario ed uno degli artefici principali di questo ambizioso progetto, si è detto molto soddisfatto dell'organizzazione generale della regata. Così come molto contento, anzi quasi incredulo, alla vista di quanto realizzato ad Eupilio, è stato anche il Consigliere Federale Luciano Magistri. Quella di oggi è stata senz'altro, al di la del valore tecnico e sportivo della manifestazione, un'importantissima giornata per il canottaggio lombardo e nazionale. Ai classici poli remieri dell'Italia che voga si è aggiunto, con consenso unanime e a pieni voti, quello del bacino di Pusiano! E tra pochi giorni per il centro ci sarà il primo test internazionale: il Trofeo TERA.

Buone notizie per la Lario giungono anche dal Trofeo Vacchino a Sanremo. I giovani atleti guidati dagli allenatori Davide e Diana Noseda, seppur in formazione ridotta, hanno raggiunto quasi tutti la finale A, giungendo nella classifica finale terzi, battuti per pochissimi punti dalla Canottieri Gavirate e dalla Canottieri Varese.

La stagione sulle distanze classiche è terminata, mai la Lario in un anno aveva vinto così tanto: 10 titoli italiani. Una volta ancora complimenti a tutti gli atleti, tecnici e dirigenti, che con il loro impegno tengono sempre alto il nome della nostra società.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati