replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Pattinaggio a Rotelle: Denis vicini primo e terzo nella gara di Cremona
La società brianzola chiude al quarto posto nella graduatoria a squadre
Nessun commento
Mer 1 Ottobre 2014 11.30
Denis Vicini (Pattinatori Mobili Cantù)
Cremona,

Ultimo appuntamento di gare per il Circuito Nord Ovest di pattinaggio a rotelle corsa sulla pista di Cremona. Nella mattinata hanno gareggiato le categorie Ragazzi (R) e Allievi (A). Per la categoria Ragazzi le distanze erano sui 300 mt sprint e sui 2.920 mt in linea. Ottimo risultato tra i maschi di Denis Vicini, che si aggiudica la vittoria nella gara corta e giunge 3° nella gara lunga, in una volata che vede i primi 3 classificati nello spazio di 15 centesimi. Melissa Gatti nella pari categoria femminile conquista un 9° posto nella gara corta e un 5° nella lunga, confermando la sua predilezione per quast’ultimo tipo di gara.

 

 

Tra gli Allievi altra ottima prestazione, probabilmente la migliore dell’anno, per Riccardo Mascheroni, che si piazza 3° nella 500 mt sprint e 1° nella 7.040 mt in linea, nella quale precede di 3 centesimi l’atleta del San Mauro Torinese Enrico Salino.

Nhak Farao, nella cat Esordienti 2, firma la seconda doppietta consecutiva vincendo sia la 200 mt sprint che la 1.000 mt in linea. Nella sprint si impone sul leader di categoria Mattia Gianuario della Rotellistica Roseda e su Andrea Cremaschi dello Skating Rho. Nella gara lunga Nhak lancia lo sprint già ai 400 mt e non viene più ripreso, precedendo Gianmarco Bianchi dell’ANPI Polisportiva di Cinisello e Andrea Finco del Bellusco.

Tra i Giovanissimi 2, nella categoria femminile, ancora una bella prova di Sara Ismaiel. Nella 100 mt sprint si classifica 7^: rimane fuori dalla finale solo per una questione di millesimi e nella batteria di qualificazione segna un tempo di 14”61 che nella finale l’avrebbe collocata al 4° posto. Nella 360 mt in linea riesce a classificarsi al 10° posto.

Giorgia Loglisci ottiene il risultato migliore tra le Esordienti 1 Femmine, classificandosi ottima 3^ nella 200 mt sprint e 5^ nella 680 mt in linea. Tra i pari categoria maschi Alessandro Ballabio nella gara sprint si piazza al 9° posto, seguito dal compagno Marcello Branduardi al 10°, mentre nella gara lunga si aggiudica un bel 6° posto.

Nella classifica a squadre la GP Mobili Cantù CRA-BCC si piazza al 4° posto, dietro all’Eridania Cremona, alla Polisportiva Bellusco e alla Pattinatori Savonesi.

Adesso il tempo per redigere le classifiche finali, tenendo conto degli scarti (ogni atleta deve scartare i due risultati peggiori della stagione) e avremo il volto finale del Circuito Nord Ovest 2014. Al momento sono qualificati per la Finale dei Circuiti del 18 e 19 ottobre a Forlì i seguenti atleti canturini: Alessandro Ballabio (E1M); Giorgia Loglisci (E1F); Nhak Farao (E2M); Melissa Gatti (RF); Denis Vicini (RM); Riccardo Mascheroni e Alessio Brotto (AM).

Tutti i risultati degli altri atleti della GP Mobili Cantù CRA-BCC presenti a Cremona. G2M: Christian Cesana 19° nella gara lunga. E1M: Marcello Branduardi 10° nella sprint e 11° nella gara in linea; Luca Dellera 13° nella corta e 12° nella lunga. E1F: Gloria Pagani 17^ nella sprint e 19^ nella lunga; Francesca Sironi 18^ e 17^; Elisa Didioparlapoco 25^ in entrambe la gare. E2F Moira Cadenazzi 16^ e 17^; AM: Alessio Brotto 19° nella sprint e 10° nella lunga. AF Camilla Ballabio 12^ in entrambe le gare; Raffaella Cadenazzi 26^ nella gara corta e 25^ nella gara in linea.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati