replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
"Pedala con Aldo": prima manifestazione cicloturistica in memoria del professor Sassi
Due percorsi di 6 e 50 km, il ricavato sarà devoluto alla Cooperativa Agorà '97
Nessun commento
Ven 24 Ottobre 2014 18.00
L'indimenticato Aldo Sassi
Cagno,

Ci sarà Francesco Moser sabato a Cagno tra i pedalatori della prima edizione della “Pedala con Aldo”.  Un omaggio del grande campione trentino a Aldo Sassi nel ricordo di quel record  dell’ora che  Francesco Moser conquistò  a Città del Messico, era  il 1984, con a bordo pista l’allora giovane professoreUna manifestazione cicloturistica per ricordare il professor Aldo Sassi.

 

 

Si terrà domenica 26 ottobre a Cagno la prima edizione di "Pedala con Aldo", allo scopo di ricordare Aldo Sassi, celebre professionista nella preparazione di famosi ciclisti e nella lotta al doping, cofondatore e direttore del Centro Ricerche Mapei Sport, ma soprattutto amico sensibile, impegnato, disponibile e leale e in considerazione della sua grande passione per il ciclismo, 

"Pedala con Aldo", organizzato da Associazione Amici di Aldo Sassi, Mtb Falchi Blu e Polisportiva Intercomunale si svolgerà a Cagno il 26 ottobre, con partenza e arrivo presso il Palasport di via Brella

Sono previsti due percorsi: uno di 6 km per bambini accompagnati e famiglie con ritrovo dalle ore 8 e partenza ore 9.30 (costo 10 euro), l'altro di 50 km per cicloturisti e cicloamatori, con ritrovo dalle ore 8 e partenza tra le 10.15 e le 10.30. 

Le iscrizioni avvengono on-line attraverso il sito dell’Associazione, mediante bonifico bancario, il mattino della manifestazione prima della partenza e presso i punti convenzionati. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, salvo il caso in cui esse dovessero oggettivamente mettere in pericolo l’incolumità dei partecipanti, o in caso di calamità naturali, o comunque per cause non imputabili all’organizzazione. In tal caso la quota di partecipazione verrà tenuta valida per l’edizione successiva.

Il ricavato della manifestazione “PEDALA CON ALDO 2014” sarà interamente devoluto alla CASA DI GABRI (Cooperativa Sociale Agorà’97) con sede a Rodero e servirà per realizzare uno spazio ricreativo che i piccoli ospiti potranno utilizzare quotidianamente.

 

Iscrizioni ed infowww.amicidialdosassi.it

Link ed infowww.falchiblu.it e www.intercomunale.co.it  

Contattiagenzia.raga@libero.it - tel. 347/38.63.566

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati