replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio a 5, Coppa Lombardia serie C2: Cometa sconfitta ed eliminata a Varese
Finisce 5-2, dopo il 3-3 di Cernobbio; anche il Calcio 5 Stelle lascia il torneo
Nessun commento
Lun 22 Settembre 2014 09.45
Giacomo Monti, giovane tecnico della Cometa
Como,

Niente da fare per la Cometa, che abbandona al primo turno la Coppa Lombardia: partita equilibrata a Varese, ma sono i padroni di casa a vincere 5-2 e passare agli ottavi dopo il 3-3 del match di andata. Fuori anche il Calcio 5 Stelle, sconfitto 5-2 in casa dai varesini dell'Aurora Cantalupo (andata 0-7).

 


 


C5 VARESE-COMETA 5-2

Dopo un quarto d'ora senza emozioni, Santacaterina porta avanti i padroni di casa. La Cometa reagisce subito: il palo nega a Cappi il pareggio, poco più tardi è Petrini a infilare l'1-1. L'equilibrio comanda fino al 14' della ripresa, quando Tessarin in contropiede fa 2-1: gli ospiti accusano il colpo e in sei minuti incassano altre due reti, di Tessarin e Santacaterina. La gara si innervosisce e a pagare sono Capetti e Casotto, espulsi al 25'. Il comasco Malerba para un rigore a Branchini e a un minuto dalla fine Petrini infila il 4-2. Troppo tardi per le speranze della Cometa, che nel recupero incassa il 5-2 di Santacaterina.


CALCIO 5 STELLE-AURORA C. 2-5

Il Calcio 5 Stelle perde anche la gara di ritorno contro l'Aurora Cantalupo. Gli ospiti passano con Fera e tengono il vantaggio grazie alle parate di Pasqualicchio: i ragazzi di Campagnoli recriminano anche per due gol annullati e per il rosso a Servidio (proteste). A inizio ripresa l'Aurora si scatena e allunga fino al 5-0 con altri due sigilli di Fera, più i gol di Sorrentino e Caprera. Un orgoglioso 5 Stelle accorcia con due tiri liberi di Paoletta,ma non evita la sconfitta.

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati