replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Promozione A: finisce in parità il derby comasco tra Mozzate e Portichetto
Anche il Maslianico impatta sul campo del Busto 81. Olimpia sola in vetta
Nessun commento
Lun 15 Settembre 2014 08.37
Andrea Lo Cicero (FM Portichetto)
Como,

Finisce in parità il derby comasco tra Mozzate e Portichetto, pareggia anche il Maslianico sul campo del Busto 81. Grande equilibrio nel girone: dopo due partite c’è solo l’Olimpia a punteggio pieno in classifica...

 

 

Termina sull’1-1 un bel derby comasco che ha visto Mozzate e Portichetto darsi battaglia per 90’. Portichetto in vantaggio sul finire del primo tempo con un calcio di punizione di Andrea Lo Cicero deviato in modo decisivo dalla barriera; il Mozzate acciuffa il pari in avvio di ripresa con una pregevole giocata di Pavanello.

Pareggio anche per il Maslianico sul campo della matricola Busto 81 (0-0). Gara vivace con occasioni da ambo le parti: i padroni di casa sono fermati dai legni e protestano contro l’arbitro per un presunto calcio di rigore non assegnato, ma anche il Maslianico può recriminare per le molte occasioni fallite.

L’Olimpia supera per 2-1 la Base 96 e si ritrova da sola in testa alla classifica. Al 7’ Emanuele Rinaldi è decisivo su Porta. Al 23’ gran punizione di Visconti per il vantaggio dei padroni di casa (1-0). Il raddoppio arriva ad inizio ripresa grazie a un colpo di testa di Maino. Al 12’ Sassi per Ugali che a porta spalancata spara fuori. La Base 96 torna in partita al 27’ grazie a un diagonale dal limite di Borilli che si insacca nell’angolino. Al 41’ Pacchioni per Vezzoli che impegna Rovida. Finisce 2-1.

La Lentatese acciuffa in extremis il pareggio contro il Gavirate. Primo tempo di marca ospite con Ghizzi che già al 5’ spara alto a tu per tu con Busato. Lo stesso attaccante spreca altre due occasioni nella ripresa, poi è la volta Miele che al 23’ centra il palo. Le emozioni arrivano tutte nel finale. Al 29’ Gavirate avanti con Iori in evidente posizione di fuorigioco. Al 40’ Papa devia in corner su Pianta, poco dopo Hasalliu salta anche Papa ma la difesa ospite salva sulla linea. Nell’ultimo dei 4’ di recupero rilancio di Busato, pasticcio della retroguardia del Gavirate e pallonetto vincente di Tallarita (1-1).

Pareggio per 1-1 tra Universal e UboldeseL’Union Cairate espugna con due reti il campo del Tradate nel giorno del ricordo del dirigente Naletto scomparso in estate. Insieme a Uboldese e Universal salgono a 4 punti in classifica anche Castellanzese e Union Villa Cassano. La Castellanzese non va oltre l’1-1 interno contro l’Alcione. In avvio traversa di Masoero per gli ospiti. La gara si sblocca al 43’ grazie a un colpo di testa di Co’ (1-0). Ad inizio ripresa un gran gol di Saporiti vale l’1-1. Rocambolesco 2-2 tra Union Villa Cassano e Roncalli. Un Marnate grintoso, infine, conquista i tre punti in casa della Rhodense

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati