replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Tennis, al Challenger di Como è il momento del canturino Arnaboldi
Recordman di presenze, il tennista di casa sfiderà il croato Androic
Nessun commento
Mar 26 Agosto 2014 11.15
Andrea Arnaboldi, n° 172 del ranking Atp
Como,

Il tabellone principale del Challenger Città di Como di tennis, in svolgimento al circolo di Villa Olmo, è stato completato e cominciato ieri con i nomi dei quattro qualificati e i primi incontri del main draw, ma a causa o grazie alla pioggia che ha costretto gli organizzatori a rinviare 5 partite e oggi ci sarà vera abbuffata di scambi, diritti e rovesci.

 

 

Fino al tardo pomeriggio si susseguono a staffetta i migliori protagonisti e idoli di casa. Si comincia con Marco Cecchinato contro il serbo Bozoljac, si finisce con il derby tra Lorenzo Giustino e Potito Starace.

Si prosegue con il match italo-canadese Volandri-Diez, quello ex-jugoslavo Basic-Troicki e il primo turno del canturino Andrea Arnaboldi, alla sua nona partecipazione su nove edizioni del Challenger di Villa Olmo, che sfiderà il croato Androic. 

Ieri infatti hanno inaugurato il tabellone del doppio due ragazzi del vivaio del Tennis Como, in un match perso in partenza ma giocato con convinzione. Davide Borromini, 18 anni, e Alberto Fossati, 15, hanno perso contro i fortissimi tedeschi Moser e Satschko conquistando tre game. 

A qualsiasi ora si decida di raggiungere Villa Olmo (5 euro l’ingresso, info su www.atpcomo.com) di sicuro si potrà tifare per uno dei tanti italiani, nonché assistere all’esordio delle teste di serie Arguello e Herbert. 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati