replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
COPPA ITALIA TIM - Buona la prima, il Como dilaga contro i dilettanti del Matelica
Cinque reti ai marchigiani, doppiette per Fietta e Le Noci: domenica c'è il Frosinone
Nessun commento
Dom 10 Agosto 2014 19.27
Giovanni Fietta, due reti al Matelica
Como,

Il Como batte 5-0 i marchigiani del Matelica nel primo turno di Coppa Italia Tim e domenica prossima affronterà in trasferta il Frosinone. Doppiette per Fietta e Le Noci, chiude i conti Defendi. 

 

 

Un Como pimpante e con la giusta mentalità si sbarazza del Matelica e accede al secondo turno di Coppa Italia Tim Cup: domenica prossima sfida a Frosinone.

Imbottito di "vecchi" giocatori, con le novità Rolando a destra e Comentale centrale di centrocampo, il Como sfiora il gol con Fautario, mentre al 20' è Fietta a sbloccare la situazione. Fautario lo serve da sinistra, per il centrocampista è un gioco da ragazzi depositare in rete da pochi passi. 

Il Matelica fa quel che può e al 37' va vicinissimo al pareggio. Il Como viene colpito in contropiede, Mangiona si fa respingere la conclusione ravvicinata da Crispino.

Un lampo, che viene subito spento dal secondo gol azzurro al 42': corner da destra di Comentale, colpo di testa di Fietta con palla sul secondo palo: 2-0.

E il primo tempo regala anche il terzo gol: combinazione Cristiani-Le Noci, il bomber s'incunea in area e batte Spitoni in uscita.

Nerlla ripresa il Como arrotonda il risultato. Il quarto gol, su rigore, lo segna Le Noci al 6' per un fallo di mano in area di Mangiona, infine c'è spazio anche per Defendi, che finalizza una bella azione iniziata da Scialpi: palla a destra a Le Noci, cross in mezzo per Defendi che non sbaglia.

Domenica prossima appuntamento a Frosinone, formazione di serie B per il secondo turno di Tim Cup. Un bel test, in vista del campionato. E mercoledì, organizzata alle 18 un'altra amichevole a Morbio contro la formazione locale svizzera, che gioca in terza lega.

 

 

COMO-MATELICA 5-0

Marcatori: Fietta al 20’ e 42’, Le Noci al 48’ pt; Le Noci su rig. al 6’, Defendi al 20’ st.

COMO (3-5-2): Crispino; Ambrosini, Giosa, Marchi; Rolando (dal 13’ st Casoli), Fietta (dall’11’ st Scialpi), Comentale, Cristiani, Fautario; Defendi (dal 30’ st Ganz), Le Noci. A disposizione: Falcone, Russu, Ardito, Cristofari. All. Colella.

MATELICA (4-4-2): Spitoni; Gesselon, Ercoli (dal 15’ pt Gilardi), D’Addazio, Bucciarelli; Mangiona, Mandorino, Vitone (dal 4’ st Gadda), Zivkov; Ambrogini, Pazzi (dal 14’ st Cacciatore). A disposizione: Passeri, Ranucci, Scotini, Api. All. Gianangeli.

Arbitro: Capone di Palermo.

NOTE - Spettatori 631, incasso dei 5.120 euro. Ammoniti: Fietta, Mangiona, Mandorino, Ambrosini. Angoli: 9-5.

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati