replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Coppa Italia di Promozione: Mozzate, Maslianico e Arcellasco in campo
Le prime due in casa, gli erbesi hanno il derby con la Casatese; riposa il Portichetto
Nessun commento
Ven 22 Agosto 2014 11.15
Giacomo Curioni (Arcellasco)
Como,

Il Mozzate di mister Castiglioni fa il suo debutto in casa contro la Rhodense (quadrangolare 3 con Marnate e Castellanzese), il neopromosso Maslianico di Paolo Murgiano riceve il Tradate (triangolare 11 con l'Fm Portichetto che riposa), mentre l’Arcellasco di Curioni fa visita ai lecchesi della CasateseRogoredo (triangolare 13 con la Pontelambrese domenica starà a guardare).

Prossime gare il 27 e 31 agosto. Fischio d'inizio alle ore 16.

 

Modalità di svolgimento della fase eliminatoria della manifestazione

Le squadre aventi diritto saranno suddivise in gironi composti da quattro squadre e gironi composti da tre squadre; passerà il turno la società prima classificata di ogni girone. Nelle gare dei triangolari, ciascuna squadra incontrerà le altre due componenti del girone, in gare di sola andata. - riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà
disputato la prima gara in trasferta; - nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza. Per il primo turno, se al termine dei gironi più di una squadra si sarà classificata al primo posto, per determinare la vincente del girone stesso si terrà conto nell’ordine:

- dei punti conseguiti negli incontri diretti;
- a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri;
- del maggior numero di reti segnate negli scontri diretti;
- della miglior differenza fra reti segnate e subite nell’intero girone;
- del maggior numero di reti segnate nell’intero girone;
- del sorteggio


Sostituzione dei giocatori

Nel corso di ciascuna gara sono ammesse sino a cinque sostituzioni di giocatori, indipendentemente dal ruolo.


Impiego giovani calciatori

Anche nelle gare di coppa Italia – fase regionale- è obbligatorio l’impiego di giovani calciatori, secondo le norme previste per i campionati di eccellenza e promozione della stagione sportiva 2014/2015.


Premi

La Società vincente la Coppa Italia di promozione , se non retrocessa al campionato inferiore al termine del campionato 2014/2015, sarà ammessa al 4° turno dei play-off della relativa categoria; acquisirà inoltre il diritto di inserimento al 1° posto nella graduatoria di ammissione A (se vincente il 4° turno dei play-off) o nella graduatoria di ammissione B (se perdente il 4° turno dei play-off) alla categoria superiore a quella di appartenenza, ove in essa vi siano dei posti vacanti per completare l’organico di quel campionato stagione sportiva 2015/2016. Nel caso in cui la suddetta Società risultasse vincente del rispettivo girone di campionato, il suo posto sarà preso dalla Società perdente la finale; se anche quest’ultima si ritrovasse nelle situazioni sopra descritte, il suo posto sarà preso da una delle due società perdenti le semifinali con la migliore posizione di classifica conseguita al termine del campionato 2014/2015. In questi casi la società ammessa al terzo turno o quarto turno verrà inserita in graduatoria A o B in base al piazzamento in classifica al termine del campionato 2014/2015. Nel caso in cui la Società vincente la Coppa Italia di Promozione fosse ammessa alle gare di play-out o fosse retrocessa al campionato di categoria inferiore, il suo posto sarà preso dalla Società perdente la finale; se anche quest’ultima si ritrovasse nelle situazioni sopra descritte, il suo posto sarà preso da una delle due società perdenti le semifinali con la migliore posizione di classifica conseguita al termine del campionato 2014/2015. In questi casi la società ammessa al terzo o quarto turno verrà inserita in graduatoria A o B in base al piazzamento in classifica al termine del campionato 2014/2015. La Società perdente la finale riceverà un premio in denaro pari alla tassa di iscrizione al campionato di promozione 2014/2015; tale premio non verrà assegnato nel caso in cui la stessa Società fosse promossa alla categoria superiore.

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati