replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como al lavoro a Orsenigo: "Non ci poniamo traguardi, vogliamo migliorare in tutto"
Pietro Porro contro gli scettici: "Siamo cresciuti, se ne sono accorti solo fuori Como"
1 commenti
Gio 31 Luglio 2014 11.30
Pietro Porro, ha illustrato i programmi del Como
Como,

"Migliorare". E' la parola d'ordine del Como di quest'anno. In tutti i settori, a tutti i livelli. L'ha sottolineato il presidente Pietro Porro nell'incontro inaugurale della stagione con i giornalisti. Con lui il tecnico Giovanni Colella, il ds Giovanni Dolci, ilo mental traniner Samuele Robbioni, il coordinatore tecnico Giancarlo Centi e lo staff del nuovo ufficio stampa.

 

 

Il presidente Pietro Porro ha dichiarato come quest'anno la squadra sta lavorando per migliorarsi sempre di più e per raggiungere quella "perfezione" che potrà portare al team ottimi risultati. "Il gruppo è unito e affiatato - ha detto il presidente - la speranza di tutti è quella di vincere, arrivare al play off e magari andare anche in B, però dobbiamo essere realisti e con i piedi per terra e pensare che noi stiamo migliorando. Questa è la cosa fondamentale".

Miglioramenti che Porro ha chiesto a tutti: "Ognuno deve portare qualcosa in più. Perché la nostra storia societaria ci dice che siamo cresciuti: abbiamo un settore giovanile e un'organizzazione che prima di noi non c'erano. Se ne sono accorti all'esterno, perché a Como vincere il pessimismo è impossibile".

L'ultimo tassello è stato il ritorno di Giancarlo Centi. Che ha ricordato come "solo con l'unità tra tutte le componenti si possono cogliere risultati importanti". E ha sottolineato il valore dei giovani arrivati a Como: "Tutti cresciuti in settori giovanili di serie A e tutti quotati".

Giovanni Dolci s'è soffermato sul calciomercato e sugli ultimi colpi: "Casoli è un ottimo giocatore", mentre mister Colella si ritiene soddisfatto del lavoro dei suoi ragazzi: "C'è più qualità, in tutti i reparti. La rosa sarà meno numerosa, ma non striminzita. Manca un attaccante, ma qualcosa si farà. Ganz? Per ora ha solo il nome e un otrtimo rendimento a livello giovanile: è un giovane, c'è da lavorare, come con tutti gli altri".

Intanto, è stato anche presentato il nuovo staff che andrà a comporre il settore comunicazione. La responsabile della comunicazione sarà Ginevra Tagliaferri coadiuvata da Vincenzo Carrante, Alessandro Camagni e Massimiliano Cappellin.

Domani la presentazione della nuova campagna abbonamenti e dei nuovi contenuti del sito internet www.calciocomo1907.it.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 01/08/2014 alle ore 19.59 abc ha scritto...
CommentoSiamo alle solite..per vincere nel calcio ci vogliono i soldi,a Como chi li mette? Non vedo la fila degli sponsor fuori dal Sinigaglia. Il mondo del marketing andrebbe esplorato un pò di più.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati