replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda: la neopromossa Erbese non scherza affatto, c'è grande ambizione
La coppia Pirovano-Peverelli letteralmente scatenata sul mercato: nove arrivi
Nessun commento
Mer 30 Luglio 2014 15.30
Paolo Peducci, confermato sulla panchina dell'Erbese
Erba,

Quest’Erbese fa veramente sul serio. Dopo il trionfo nell’anno del ritorno sulla scena calcistica, la società del giovane presidente Marco Erra si prepara al campionato di Seconda allestendo una rosa veramente competitiva, non certo destinata a giocare per salvarsi.

 


 


"Devo ringraziare Silvano Pirovano e Giulio Peverelli per le abili mosse di mercato - spiega il vicepresidente Giorgio Zappa -: con la loro esperienza sono riusciti a reclutare ragazzi di qualità, che sin dalla presentazione della squadra si sono dimostrati molto affiatati. Sarà poi come sempre il campo a dare le risposte, ma siamo fiduciosi: non voglio fare proclami in estate, ma puntiamo a un campionato ambizioso".

Sono nove in totale i volti nuovi rispetto all’annata da 'matricola', chiusa al primo posto del girone A di Terza: dal Real Anzano il giovane difensore Marco Corti, omonimo di Camillo, attaccante arrivato dal Merone; dal 'defunto' Pontelambro 011 giungono Rochidi Wahid e Michael Dell’Oglio; dall’Arcellasco il classe 1994 Alessandro Erba, dalla Lentatese l’esperto centrocampista Simone Ricco.

Sono tre poi i colpi dal Lora Lipomo: l’esterno Michel Seto, il portiere Samuele Colombo e, ciliegina sulla torta dell’ultima settimana, il talentuoso 22enne Francesco Buonanotte. A fronte di questi ingaggi sono cinque le uscite confermate: Sandri, Cattaneo e Canali rimangono in Terza ad Albavilla, così come Chessorti e Miotto, che vestiranno la maglia della Cdg Erba.

"Il progetto prevede di fare ogni passo con calma - aggiunge Zappa -, senza correre troppo. Detto questo, data la nostra grande passione non ci vogliamo porre obiettivi: faremo del nostro meglio per far rifiorire la storia dell’Erbese". Nell’ultima settimana del mese, in occasione dell’avvio della preparazione, la società organizzerà un evento per coinvolgere la città di Erba.

 


 

 


I nuovi arrivati dell'Erbese con Pirovano, Peverelli e Peducci

 

Con la nuova maglia e mister Paolo Peducci

 


LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA 2014/15

ALTO LARIO, ARDISCI E SPERA, ASTRO, AZZURRA, BELLAGINA, BULGARO, CARUGO, CASNATESE, CASTELLO, CAVALLASCA, ERBESE, FIGINO, FULGOR APPIANO, HF CALCIO, GUANZATESE, ITALA, LOMAZZO, MONTESOLARO, NOVEDRATE, REAL SAN FERMO, SALUS TURATE, SERENZA, UGGIATESE, VASCA, VILLAGUARDIA, VIRTUS MARIANO

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati