replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda: tantissime le novità, il Cavallasca vuole essere subito protagonista
Dopo l'era Corbetta i biancorossi ripartono con l'ex Cassina Maurizio Moretti
1 commenti
Gio 14 Agosto 2014 15.00
Maurizio Moretti, nuovo allenatore del Cavallasca
Cavallasca,

"Vorremmo lottare per qualcosa di importante fino alla fine, ma la stagione è lunga e la squadra molto rinnovata: daremo il massimo". Parole semplici e chiare quelle dell'esperto direttore sportivo del Cavallasca Antonio Di Fonzo, che nonostante non pronunci la parola playoff si dimostra molto fiducioso in vista del prossimo campionato di Seconda categoria.

 


 


Come accennato sono numerose le novità in casa dei biancorossi, a cominciare dal cambio in panchina: con Alberto Corbetta emigrato a Casnate a fare il direttore sportivo (insieme a Luca Dotti e Stefano Molteni), ad allenare la prima squadra ci sarà Maurizio Moretti, in uscita dal Cassina Rizzardi. "Avevamo alcune opzioni, ma Moretti alla fine ci è sembrata la persona giusta per intraprendere un nuovo progetto: dopo un lungo ciclo al Cassina Rizzardi arriva di sicuro con entusiasmo".

Entusiasmo che durante la presentazione della squadra manifestano i reduci dalla scorsa gestione, smaniosi di affrontare il recente passato: la sfida con la Casnatese ha sempre avuto un sapore particolare, ancora di più ne avrà dopo il "ribaltone" di quest'estate. Per quanto concerne gli ingaggi sono diversi quelli ufficializzati, ma Di Fonzo ricorda come manchino una punta , un centrocampista e un portiere per essere completo.

Insieme a Moretti, da Cassina giungono il mediano Francesco Grisoni e l'attaccante Mohamed Rahmi; dal Real San Fermo altri rinforzi per la linea offensiva, Cristian Zamarian e Davide Loffredo; due gli innesti anche dall'Astro, Carlo Tassalini e Giovanni Scalabrini. Completano la casella dei nuovi il portiere Mattia Scotto e il centrocampista classe '93 Francesco Francavilla, entrambi svincolati, Matteo Gentile dalla Gironichese, Bobby Giobaguan dalla Vasca e, infine, Fabio Minghini dall'Ardita.

Tra i tanti addii spiccano quelli di Paduano (Castello) e Guerriero (Itala).

 


 

 


Foto di gruppo per i nuovi arrivati del Cavallasca

 


LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA 2014/15

ALTO LARIO, ARDISCI E SPERA, ASTRO, AZZURRA, BELLAGINA, BULGARO, CARUGO, CASNATESE, CASTELLO, CAVALLASCA, ERBESE, FIGINO, FULGOR APPIANO, HF CALCIO, GUANZATESE, ITALA, LOMAZZO, MONTESOLARO, NOVEDRATE, REAL SAN FERMO, SALUS TURATE, SERENZA, UGGIATESE, VASCA, VILLAGUARDIA, VIRTUS MARIANO

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 14/08/2014 alle ore 15.19 navigator ha scritto...
CommentoTutti che puntano in alto... Poi.............
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati