replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda: dalla salvezza sofferta alle ambizioni di vertice, ecco il Real San Fermo
I nuovi ingaggi estivi fanno sognare la società del presidente Francesco Mannisi
Nessun commento
Mar 12 Agosto 2014 15.15
Francesco Mannisi, presidente del Real San Fermo
San Fermo Della Battaglia,

"Gli obiettivi ora sono cambiati: fino a pochi mesi fa si lottava solo per salvarsi, ora miriamo più in alto e crediamo in un campionato di vertice". Dopo un anno in veste di direttore sportivo, Claudio Malavasi si risiede sulla panchina del Real San Fermo e lo fa con rinnovate ambizioni: a un gruppo collaudato e affiatato la società di Seconda categoria ha aggiunto elementi di sicuro valore per provare il salto di qualità.

 

 

 

 

Gli arrivi da Maslianico del centrocampista Attilio Bonomi, che sarà anche il nuovo capitano, della punta Gabriele Mazzaro e del difensore Loris Borghi, ai quali si aggiungono l’ex portiere del Cantù Silvio Zanini e un altro leader della linea mediana come Cristian Piazzi dal Tavernola sono senza dubbi colpi che posso spostare gli equilibri della categoria.

"Sono felicissimo dei nuovi arrivi - continua Malavasi -, ma vorrei ringraziare tutti quei ragazzi che ho allenato per diverse stagioni e per vari motivi non faranno più parte della squadra: in particolare Iannone, Angelinetta, Alfì e Pintaudi, uomini che erano con me da ormai una decina di anni". Oltre a quelli citati non vestiranno più la maglia del Real gli attaccanti Cristian Zamarian e Davide Loffredo (entrambi a Cavallasca), i centrocampisti Panetta, Camarda e Muto, e il giovane difensore Alcantara.

I cambiamenti a livello societario riguardano il ruolo di direttore sportivo, affidato all’ex Maslianico Angelo Sacchi, e quello di vicepresidente, che verrà svolto da Giovanni Mannisi. Alla guida della società neroverde sempre Franco Mannisi, soddisfatto per il nuovo progetto. "Siamo felici di aver rinforzato la rosa con diversi giocatori di valore: dovremo essere bravi a confermare le attese al via della nuova stagione perché le rivali non mancheranno".

Ma la campagna di rafforzamento non è finita: a completare il reparto offensivo si sono aggiunti Simone Riva dal Maslianico, l'ex Vasca Nicholas Bordoni e lo svincolato Giuseppe De Martino.

 

 

 

 


I nuovi arrivi del Real San Fermo

 


 

LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA 2014/15

ALBATE CALCIO, ALTO LARIO, ARDISCI E SPERA, ASTRO, AZZURRA, BELLAGINA, BULGARO, CARUGO, CASNATESE, CASTELLO, CAVALLASCA, ERBESE, FIGINO, FULGOR APPIANO, HF CALCIO, GUANZATESE, ITALA, LOMAZZO, MONTESOLARO, NOVEDRATE, REAL SAN FERMO, SALUS TURATE, SERENZA, UGGIATESE, VASCA, VILLAGUARDIA, VIRTUS MARIANO

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati