replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Terza categoria: presentato il nuovo Andrate, gli obiettivi sono ambiziosi
La società nata dalla fusione tra Andrate e Pro Lario punta alla Seconda
9 commenti
Gio 31 Luglio 2014 15.00
Walter Erba sarà l'allenatore dell'Andrate
Fino Mornasco,

E' stata presentata lo scorso 24 luglio la nuova Andrate, società che nasce dalla fusione di Andrate e Pro Lario. Agli ordini del confermato mister Walter Erba, lo scorso anno alla Pro Lario, è stata allestita una rosa di primo livello, che possa puntare alla promozione in Seconda categoria.

 

 

 

 

Per quanto riguada lo staff dirigenziale, il ds sarà Luca Biondi, proveniente dalla vecchia Andrate, mentre il dg sarà l'ex Pro Lario Luca Faustinelli. Team manager della squadra sarà invece Gianmarco Citterio, anche lui provieniente dalla Pro Lario.

Il ds Luca Biondi spiega il perchè di questa fusione e illustra gli obiettivi che si porrà l'Andrate: "Noi ci siamo ritrovati delusi dopo l'ultima negativa stagione, e cercavamo il riscatto. Di contro, la Pro Lario non aveva a disposizione le strutture necessarie per allenamenti e partite, così è nata quest'idea di unire le forze. All'inizio la nuova società si sarebbe dovuta chiamare Pro Andrate - continua Biondi - ma a causa di problemi burocratici siamo rimasti con il vecchio nome di Andrate".

"Il nostro obiettivo è sicuramente quello di provare a stare al vertice - continua il ds finese - e crediamo di aver allestito una rosa di ottimo livello per puntare a fare bene e provare a centrare la promozione in Seconda categoria".

Della vecchia Andrate, sono stati confermati Finazzo, De Matteis, Mercuri e Mandaglio, mentre fra gli ex Pro Lario hanno lasciato solo Toniato e Belloni, tutti gli altri sono stati riconfermati. Alla rosa si sono poi aggiunti gli acquisti del portiere Mauri (dal Castello), del difensore Tizza (dal Cavallasca), e dei centrocampisti Inghilterra (dalla Bregnanese) e Belcastro (dal Bulgaro).

Tanti gli elementi in uscita dall'Andrate, tra i quali il portiere Donnantuoni (in direzione Cassina Rizzardi), il difensore Rubagotti (che va alla Nuova Abbiate), e un trio alla Fulgor Appiano, composto da Scaglione, Dotoli e Gallarini.

Mercato quasi concluso, quello dell'Andrate: "Cerchiamo al massimo un'altra punta, che è forse la lacuna che ancora abbiamo nell'organico - conclude Biondi - e per questo momento speriamo che Massimilano Lorenzato, con noi lo scorso anno all'Andrate, possa decidere di continuare con la nostra squadra".

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 31/07/2014 alle ore 17.38 allenatore ha scritto...
Commentoin questa categoria.lorenzato è il top che si possa avere
Il giorno 31/07/2014 alle ore 19.16 ady ha scritto...
CommentoSono perfettamente d'accordo con lei in merito a Max Lorenzato e spero che la sua decisione sarà quella di unirsi a noi ,...by Adrian
Il giorno 31/07/2014 alle ore 21.20 imma86 ha scritto...
CommentoGiusto anch'io sono d'accordo con allenatore e Adrian ....
Il giorno 01/08/2014 alle ore 11.49 dibi1010 ha scritto...
CommentoIl top è quell'uomo nell'immagine. Grande mister e grande gruppo. Sarà dura riconfermarsi, nonostante la fusione e i nuovi arrivi, ma ci proveremo fino all'ultimo! Convinti, come sempre, che comunque vada l'importante è divertirsi...e l'anno scorso ci siamo davvero divertiti tanto, sfiorando anche il colpaccio.
Anche grazie all'uomo copertina Walter Erba ;-)
Il giorno 01/08/2014 alle ore 14.43 ds2000 ha scritto...
Commentosecondo me il top è il giocatore che gioca con la 10 e la fascia di capitano al braccio! simbolo dello zoccolo duro della squadra. e la sua uscita dal campo nei playoff col figino ne è la dimostrazione di quanto sia importante! in bocca al lupo a tutti!!! ;)
Il giorno 01/08/2014 alle ore 16.46 el picaro ha scritto...
CommentoMax Bredice aspetto che esca il calendario per segnare le date di quelle che probabilmente saranno le ultime partite da avversari....
Il giorno 01/08/2014 alle ore 18.50 bomber ha scritto...
CommentoDa
Il giorno 01/08/2014 alle ore 18.55 bomber ha scritto...
CommentoD'accordissimo con voi soprattutto con dibe da avversario di lorenzato per tanti anni posso dire che è tanta roba veramente un grande attaccante in categoria comunque in bocca al lupo alla pro Lario
Il giorno 01/08/2014 alle ore 18.59 super ha scritto...
CommentoUn grosso in bocca a lupo all andràte calcio a mister erba e ds biondi...per quanto riguarda bomber Max che per me è come un fratello,confermo che è alla lario..
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati