replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda: primo obiettivo Casnatese, migliorare il risultato dell'anno passato
Tanti ritorni in rossoblù: in panchina Luca Dotti affiancherà Emanuele Gerna
4 commenti
Ven 25 Luglio 2014 16.00
Emanuele Gerna, si prepara alla terza stagione alla Casnatese
Casnate Con Bernate,

Migliorare il risultato dello scorso anno e far maturare i giovani. L'obiettivo della Casnatese per il prossimo campionato di Seconda categoria è chiaro, come le idee del direttore generale (e centrocampista per almeno un'altra stagione) Juriy Pirrone: "La squadra è quasi al completo, manca solo una prima punta e poi saremo a posto. Dopo il quarto posto dello scorso maggio il nostro obiettivo è quello di lottare con le formazioni di vertice".

 


 


"Le favorite? Il Bulgaro ha migliorato una rosa già competitiva, soprattutto col ritorno di Puglia, il Real San Fermo è quella che si è maggiormente rinforzata. Ma aspettiamo di conoscere le squadre che verranno inserite nel nostro girone". Il "timore" del dirigente rossoblù è di vedere incluse nel girone H Guanzatese, Lomazzo o Castello, tutte formazioni che potrebbero alterarne gli equilibri.

La Casnatese, che ha mantenuto la gran parte del gruppo della stagione passata (Tino, Giannetta e Auguadri i tre addii), ha completato la rosa con gli ingaggi di Mattia Carrer, Joseph Garofalo e Antonio Marrazza dal Cavallasca, del portiere ex Base 96 Riccardo Battistello e di Andrea Castiglioni dall'Fm Portichetto. Nel ruolo di allenatore è stato confermato Emanuele Gerna, che verrà affiancato da Luca Dotti, di ritorno dopo l'esperienza al Cavallasca.

E proprio dai biancorossi sono ritornati anche Alberto Corbetta, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo insieme a Stefano Molteni, e il preparatore portieri Alessandro Fratantonio. Vice allenatore della prima squadra sarà sempre Ivan Tropeano.

"Per quanto riguarda i giovani - continua Pirrone -, alcuni ragazzi saranno aggregati alla Seconda durante la preparazione e certamente ci sarà spazio per loro. Il nostro progetto è quello di far crescere i nostri ragazzi e vederli esordire con la prima squadra". Da quest'anno infatti la Casnatese iscriverà la Juniores, con il gruppo salito dalla categoria Allievi.

 

 

 

 


 

 Graditi ritorni e facce nuove per la Casnatese 2014/15

 


LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA 2014/15

ALTO LARIO, ARDISCI E SPERA, ASTRO, AZZURRA, BELLAGINA, BULGARO, CARUGO, CASNATESE, CASTELLO, CAVALLASCA, ERBESE, FIGINO, FULGOR APPIANO, HF CALCIO, GUANZATESE, ITALA, LOMAZZO, MONTESOLARO, NOVEDRATE, REAL SAN FERMO, SALUS TURATE, SERENZA, UGGIATESE, VASCA, VILLAGUARDIA, VIRTUS MARIANO

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 25/07/2014 alle ore 18.06 teoberbe ha scritto...
CommentoTesta e cuore???? questo è quello che vogliamo dai nostri ragazzi
Il giorno 28/07/2014 alle ore 14.19 gibbs ha scritto...
Commentotesta ok ma cuore proprio non ve n'è
Il giorno 28/07/2014 alle ore 14.20 gibbs ha scritto...
Commentoo forse il contrario?
Il giorno 28/07/2014 alle ore 17.06 metronomo ha scritto...
Commentodillo tu gibbs cosa ce e cosa no
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati