replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda: il Castello riparte, con l'ambizione di riprendersi la Prima categoria
Numerosi acquisti di qualità e un importante progetto per il settore giovanile
3 commenti
Ven 25 Luglio 2014 15.30
Giovanni Bettio, presidente del Castello
Cantù,

Ingaggi di spessore e un progetto a lungo termine per il settore giovanile. Smaltita la delusione per la retrocessione in Seconda categoria, il Castello ha deciso di ripartire con grandi ambizioni, sperando di tornare al più presto tra i regionali. "L'obiettivo per la prima squadra è quello di risalire in Prima nel giro di due stagioni - le parole del nuovo direttore sportivo ed ex difensore Alessandro Brenna -. Certamente non ci nascondiamo, ma abbiamo traguardi a lungo termine e non c'è fretta".

 

 

 

 

La società canturina vuole crescere anche attraverso i giovani. "Vorremmo in cinque anni arrivare in Promozione, concentrando il lavoro soprattutto sulla crescita del settore giovanile: abbiamo squadre molto competitive, con ragazzi che vorremmo vedere in futuro esordire in categoria". Il presidente Giovanni Bettio ha affidato il rinnovamento della società all'ex Albatese Ferruccio Della Valle e avviato una collaborazione con il Como, diventando centro formazione della società biancoazzurra.

Guardando ai nomi dei nuovi arrivati per la prima squadra, la rosa canturina non può che aspirare a un campionato di vertice: agli ingaggi di Giudici e Sudati dal Lissone, di Mondelli e Caropreso dal Copreno, di Corbetta dal Real Anzano e del rientrante Romano dal Figino, si è aggiunto nelle ultime ore quello di Paduano dal Cavallasca.

Anche i giovani Salatenna ('95) e Moussa ('94) verranno subito aggregati alla Seconda, mentre il difensore Corti è stato definitivamente riscattato dal Cantù manca solamente un portiere da affiancare a Tamanti, ma lo cercheremo con calma". Per quanto riguarda il girone nel quale il Castello verrà inserito, il dirigente canturino confessa di non aver effettuato nessuna richiesta specifica.

 


 

 


Foto di gruppo per il nuovo Castello

 

 


LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA 2014/15

ALTO LARIO, ARDISCI E SPERA, ASTRO, AZZURRA, BELLAGINA, BULGARO, CARUGO, CASNATESE, CASTELLO, CAVALLASCA, ERBESE, FIGINO, FULGOR APPIANO, HF CALCIO, GUANZATESE, ITALA, LOMAZZO, MONTESOLARO, NOVEDRATE, REAL SAN FERMO, SALUS TURATE, SERENZA, UGGIATESE, VASCA, VILLAGUARDIA, VIRTUS MARIANO

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 25/07/2014 alle ore 19.36 lebron ha scritto...
CommentoChi ben comincia è a metà dell'opera...complimenti al Presidente GIovanni Bettio, al DG, al DS e a tutto lo STAFF!!!
Il giorno 28/07/2014 alle ore 14.33 gibbs ha scritto...
Commentovaiiiiiiiiicastello!!seeeeeeeeee...................hai voglia a risalire!!!!
Il giorno 29/07/2014 alle ore 13.43 allenatore ha scritto...
Commentosarà dura risalire,ma come sempre il castello farà un buon campionato
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati