replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Eccellenza: il Mariano è pronto per la prossima stagione, diversi volti nuovi
In panchina l'ex Ardor Lazzate Alessio Vianello ha sostituito Luca Aquilante
Nessun commento
Gio 24 Luglio 2014 16.00
Mauro Bernardi, direttore generale del Mariano
Mariano Comense,

Settimana molto intensa quella del Mariano, in vista del prossimo campionato di Eccellenza: diversi gli ingaggi ufficializzati dal direttore generale Mauro Bernardi, che dichiara così terminato il mercato in entrata della società gialloblù. L'ultimo colpo in ordine di tempo è quello del difensore classe 1984 Maurizio Bonacina: per lui un ritorno a Mariano, dove già aveva giocato nel lontano 2006/07 con 30 presenze e due reti, sempre in Eccellenza.

 

 

 


A completare la linea difensiva l’ex primavera di Inter e Chievo, con un passato anche alla Pro Patria e al Mantova in Seconda divisione, Andrea Bertin: per il classe 1992 nell’ultimo anno a Lazzate si tratta di un’ottima chance di rilancio verso le categorie superiori. Per il centrocampo il Mariano ha pescato in casa Base 96, tesserando il classe ‘89 Francesco Corti, mentre davanti giostrerà il 20enne Maguette Fall, fino a poche settimane fa al Bresso. Chiudono le entrate dei brianzoli due giovani portieri: l’ex Berretti del Como Ivan Palombella (‘95) e Alessandro Milano (’93), in uscita dall’Olginatese.

A tutti i nomi sopraccitati vanno aggiunti quelli di Barbieri e Ingribelli, tesserati già da tempo. Passando al capitolo addii, numerosi sono i giocatori che non vestiranno più gialloblù: gli svincolati Rione, Buonanno, Maspero e Perissinotto, il centrocampista Prato, ingaggiato dal neopromosso Nibionno, il difensore Mara, destinato all'Olginatese, e per finire il giovane Molteni, sceso in Promozione a Ponte Lambro.

 

 

 

 


 

LE COMASCHE DI ECCELLENZA 2014/15

FENEGRO', MARIANO

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati