replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Terza categoria: Fabrizio Crippa riparte dalla panchina della Giovanile Canzese
L'obiettivo è provare a salire in Seconda: "Il gruppo viene prima di tutto per me"
Nessun commento
Gio 24 Luglio 2014 15.00
Fabrizio Crippa, pronto per iniziare una nuova avventura
Canzo,

Dopo più di 200 reti segnate in carriera, Fabrizio Crippa è pronto a iniziare una nuova avventura: l'ex attaccante della Giovanile Canzese infatti dal prossimo anno sarà il nuovo allenatore della formazione di Canzo.

 

 

 

 

"La proposta di allenare la squadra mi è stata fatta dalla società, dopo che il mio amico Iacopo Giani aveva già fatto presente da tempo che avrebbe lasciato la squadra - spiega il nuovo mister canzese - e io sono stato ben felice di accettare, anche perchè l'idea di allenare era un qualcosa che mi aveva sempre interessato".

Crippa è stato costretto a interrompere anzitempo la scorsa stagione, per un infortunio subito a marzo: "Mi sono rotto il collaterale del ginocchio destro, e ancora ora non mi sento sicurissimo. Così ho preferito smettere, anche perchè la mia idea è sempre stata quella di giocare solo se mi sentivo al massimo della condizione".

Per mister Crippa quindi ecco ora la nuova avventura, e la possibilità di allenare una squadra che viene da due cocenti delusioni, soprattutto quella dell'ultimo anno, quando è stata sconfitta in casa dall'Hf Calcio, nonostante affrontasse da favorita i playoff: "Sicuramente il nostro obiettivo sarà quello di fare meglio delle ultime stagioni, ed è quindi ovvio che per far sì che ciò accada dovremo provare a salire di categoria. Sarà il nostro obiettivo - continua Crippa - anche se sappiamo che non sarà facile e che sarà solo il campo a decidere".

Una Giovanile Canzese che avrà a disposizione un gruppo quasi tutto confermato rispetto alla stagione passata, a cui si aggiungeranno il portiere Frigerio, ex Merone, e l'attaccante Emanuele Losa, ex Cdg Erba: "Punteremo sul solito gruppo - conclude Crippa - la mia idea è che la cosa più importante sia proprio quello di avere un gruppo affiatato, che remi tutto nella stessa direzione. Poi certo anche i singoli sono importanti, ma prima di tutto per me viene l'unità di squadra".

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati