replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Promozione: presentato il nuovo Arcellasco, squadra giovane e ambiziosa
I biancorossi sono reduci da un nono posto: il sogno è lottare per i playoff
Nessun commento
Mar 22 Luglio 2014 16.00
Andrea Colombo, direttore sportivo dell'Arcellasco
Erba,

"Migliorare rispetto alla passata stagione, con l’obiettivo di dare sempre priorità al bel gioco". Dopo il nono posto nel girone C di Promozione, l’Arcellasco ha deciso di rinforzare la rosa per provare a inseguire i vertici della classifica. "Siamo fiduciosi e crediamo in questa formazione", spiega il direttore sportivo Andrea Colombo.

 

 

 

 

"Per questo ci aspettiamo una bella stagione ma senza l’assillo di centrare per forza un traguardo: il nostro primo auspicio è quello di lavorare al massimo in un ambiente sereno, cercando sempre di privilegiare il bel gioco. In questo modo cercheremo di conquistare i risultati, sperando di poter arrivare ai playoff".

Dopo il positivo esordio in panchina, Giacomo Curioni avrà a disposizione una squadra sulla carta più competitiva, grazie a cinque nuovi arrivi. Ai ritorni, dopo la stagione alla  Cisanese, del difensore Francesco Brizzolara e del centrocampista Filippo Dell’Oro, si sommano gli ingaggi di Carlo Marelli, punta dal Cantù, Roberto Boni, centrocampista dalla Pro Lissone, e Fulvio Annunziata, difensore dalla Pontelambrese.

I giocatori in uscita sono diversi: a Ponte Lambro vanno Arrigoni e Gaslini, Marco Riva è andato a Bulciago, il difensore Mauri scende in Prima all’Arcadia Dolzago, così come Bartesaghi al Tavernola. Certo anche l’addio di Erba, destinato all’Erbese, mentre Chakhssi resterà in Promozione, ma con la maglia della Casateserogoredo.

Per quanto concerne la formazione Juniores, fresca di promozione in fascia A regionale, i programmi sono chiari: "Dopo la grande impresa dello scorso anno la Juniores lotterà per salvarsi in fascia A, con un gruppo rinnovato composto da ragazzi del ‘96 e ‘97. Alcuni giocatori sono stati promossi in prima squadra (Mazzeo, Ratti, Paredi, Binda), altri andranno a fare esperienza in prestito".

 

 

 

 


 

 

Foto di gruppo per il nuovo Arcellasco

 

 

I nuovi arrivi con il ds Colombo e mister Curioni 

 

 


 

 

LE COMASCHE DI PROMOZIONE 2014/15

ARCELLASCO, FM PORTICHETTO, MASLIANICO, MOZZATE, PONTELAMBRESE

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati