replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda: numerosi ritiri e tanti giovani in entrata, la nuova Virtus Mariano
L'ossatura della squadra sarà la stessa, sempre agli ordini di mister Finazzi
Nessun commento
Mar 22 Luglio 2014 15.30
Marco Finazzi, ha portato la Virtus Mariano in Seconda
Mariano Comense,

La Virtus Mariano si prepara per il suo agognato ritorno in Seconda categoria: la formazione del presidente Tosetti, dopo aver dominato il girone A di Terza categoria, ha decisamente ringiovanito la rosa per farsi trovare pronta alla nuova esperienza. L'ossatura della squadra rimarrà comunque quasi la stessa, così come l'allenatore Marco Finazzi. A lasciare sono stati sostanzialmente i giocatori che hanno preferito chiudere con il calcio giocato.

 


 

 

I brianzoli hanno ingaggiato nell'ultima settimana ben cinque giocatori dalla formazione Juniores del Paina, tutti del ‘95: i difensori Edoardo Gualandris e Federico Maggi, i centrocampisti Simone Sorleto e Simone Fumagalli, la punta Dario Forastiero. A questi si aggiungono gli arrivi del portiere Paolo Ceppi (1994) dal Lomazzo e del difensore Andrea Zappa, classe ’89 in uscita dal campionato Csi.

La Virtus, come accennato, dovrà rinunciare ad alcuni giocatori che hanno deciso di lasciare l’attività: Furlanetto, Parolini, Dell’Orto, Patella, Frigerio e Villa. Il centrocampista Burci è stato invece svincolato, mentre sono due gli aggregati dalla Juniores, entrambi del ‘96: il portiere Davide Butta e la punta Simone Tessaro.

 

 

 

 


 


LE COMASCHE DI SECONDA CATEGORIA 2014/15

ALBATE CALCIO, ALTO LARIO, ARDISCI E SPERA, ASTRO, AZZURRA, BELLAGINA, BULGARO, CARUGO, CASNATESE, CASTELLO, CAVALLASCA, ERBESE, FIGINO, FULGOR APPIANO, HF CALCIO, GUANZATESE, ITALA, LOMAZZO, MONTESOLARO, NOVEDRATE, REAL SAN FERMO, SALUS TURATE, SERENZA, UGGIATESE, VASCA, VILLAGUARDIA, VIRTUS MARIANO

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati