replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Seconda: il Meda rilancia, lotterà ancora per il vertice in Seconda categoria
Attacco rinnovato per i bianconeri, che in panchina avranno Giorgio Allievi
1 commenti
Lun 21 Luglio 2014 16.00
Giorgio Allievi, sostituirà Giovanni Sannino alla guida del Meda
Como,

Riparte con rinnovato entusiasmo il Meda, sempre a caccia del ritorno in Prima categoria. I bianconeri nelle ultime due stagioni si sono fermati nei playoff del girone G di Seconda, eliminati da Castello prima e Serenissima poi. Ci riproveranno anche quest'anno. Innanzitutto in panchina non ci sarà più Giovanni Sannino, dirottato in società con il nuovo ruolo di direttore sportivo: al suo posto come tecnico della prima squadra è stato promosso l'ex Base 96 Giorgio Allievi.

 

 

 


Molto attiva sul mercato la società del presidente Luigi Cairoli, particolarmente per quanto concerne la linea offensiva, completamente rivoluzionata. Con Tagliabue e Sozza emigrati alla Serenissima, El Ouahaby al Paderno Dugnano e con il veterano Mottadelli deciso a smettere con il calcio giocato, i brianzoli hanno ingaggiato il classe 1990 Christian Di Muro dal Copreno e Marco Introzzi dal Montesolaro, che verranno supportati dall'ex Mariano e Castello Alberto Longo.

A completare la lista (ancora provvisoria) dei nuovi arrivati da segnalare il ritorno dal prestito al Novedrate di Giacomo Asnaghi, centrocampista classe 1989, e l'ingaggio del portiere 34enne Stefano Bosisio, nell'ultimo a Cantù in Promozione. Oltre a sopraccitati, non faranno più parte della rosa del Meda il centrocampista Cairoli e il portiere Gaudiano, entrambi svincolati.

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 27/07/2014 alle ore 15.52 eleonora ha scritto...
CommentoChe bomber di muro!!!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati