replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
INSTALS 2014 - Premiate le migliori foto stagionali Instagram inviate da voi con l'hasthag Lariosport!
Grande successo per l'iniziativa fotografica: primo premio all'Alta Brianza
Nessun commento
Lun 14 Luglio 2014 10.58
InstaLs: gli scatti Instagram targati #lariosport
Como,

Ogni anno i social network offrono un tormentone: questa stagione l’applicazione di Instagram ha dato la possibilità di sperimentare con successo un’interazione importante tra la redazione di Lariosport e i propri utenti. Inserendo nelle foto Instagram l’hashtag lariosport (#lariosport) era ed è possibile visualizzare sul portale tutte le foto scattate.

Le richieste sono state molto semplici: fotografate la vita di spogliatoio, una posa pre/post gara, un’azione, un momento curioso.

Con una promessa: a fine stagione avremmo premiato gli scatti migliori. Così è stato. Non è stato facile scegliere, vista la mole di immagini proposte. Sono tutte visualizzabili nella gallery creata sulla pagina facebook di Lariosport.

Sul Lariosportivo 2013/14 c'è un'intera pagina dedicata al concorso, con tutti i migliori scatti della stagione. Ma davvero tantissime foto sono state utilizzate per arricchire diverse pagine dell'almanacco. 

Clicca qui per la gallery completa delle InstaLs

 

 

IL PODIO INSTALS

1° posto - Ha vinto la foto scattata da mauri_pm7 (alias Pietro Mauriello, giocatore dell’Alta Brianza), che ha racchiuso in pochi centrimetri tutto il bello della vita di spogliatoio: un giocatore che lascia il gruppo per motivi di studio (Stefano Fumagalli - in foto mentre ritira il premio - e sotto tra i compagni di squadra Matteo D'Onofrio e Pietro Mauriello), la squadra che lo saluta all’ultima partita con foto e una maglietta dedicata. E’ stata una delle prime foto arrivate in redazione ad aver recepito lo spirito del concorso. Per questo abbiamo pensato meritasse la vittoria in questo primo concorso.

 

 

 

2° posto - Particolare lo scatto di emiliano1974 (che poi è il nostro fotografo Emiliano Castagna - in foto mentre ritira il premio) racchiude in una linea laterale improbabile, tracciata ancora con la macchinetta della calce, l’essenza del calcio dilettantistico. Può una linea decisamente bizzarra fermare un match tra ragazzini? Per nessun motivo!

 

 

 

3° posto - Al fotofinish (era maggio inoltrato) è arrivato uno scatto molto bello: l’esultanza a fine gara di bomber Fabrizio Puglia (Lariointelvi) dopo la doppietta nella sfida playout vinta contro il Lomazzo. Cosa chiedere più di un ricordo, davanti allo striscione dei tifosi che ti inneggiano? Lo scatto è di _boga1_ (Carlo Bogani - in foto mentre ritira il premio con bomber Puglia), uno degli utenti più impegnati sul social network di Instagram.

 

 

 

 


 

COME ACQUISTARE / DOVE TROVARE IL LARIOSPORTIVO

L'almanacco è uscito in tutte le migliori edicole di Como e provincia (clicca qui per l'elenco completo delle edicole) giovedì 10 luglio.

Per la bassa comasca e l'erbese non c'è stata distribuzione. Bisogna appoggiarsi ai seguenti punti vendita:

  • Il Bar Margherita a Fenegrò, via Montegrappa n. 13 (punto vendita ufficiale per tutta la zona della bassa comasca).
  • La Cartoleria Ratti a Erba, corso XXV aprile n. 46 - Tel. 031.641112 (punto vendita ufficiale per tutta la zona dell'erbese).
  • Edicola Riva a Erba, via Fiume - Tel. 031.641353

E' altresì possibile:

  • Ordinare una copia contattando la redazione allo 031.594260 e passare a ritirarlo in sede (ad Albate - Como).
  • Ordinare una copia e riceverla direttamente all'indirizzo richiesto, con pagamento in contrassegno direttamente al postino. Per gli ordini potete inviare una mail a lariosport@lariosport.it indicando nome, cognome, telefono, indirizzo di consegna. Oppure potete chiamare allo 031.594260. 

 

 

 

 

 


 

TUTTE LE NEWS SUL LARIOSPORTIVO 2013/14 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati