replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IL LARIOSPORTIVO 2013/14 - Eccoli gli uomini copertina: ve li presentiamo uno a uno
Anche quest'anno i più rappresentativi hanno dato il loro volto all'almanacco
Nessun commento
Ven 18 Luglio 2014 10.00
Gli uomini copertina del Lariosportivo 2013/14
Como,

La serata di presentazione del Lariosportivo è stata l'occasione per svelare, innanzitutto, gli uomini copertina di questa edizione 2013/14.

Sono otto, tutti ledader delle proprie squadre. Ve li presentiamo uno a uno, tutti premiati dal vicepresidente della Lega Nazionale Dilettanti Claudio Bocchietti.

 

  • Moreno Rizzo del Figino (terza A) - attaccante classe '92, è stato uno dei trascinatori del Figino, capace con una squadra giovanissima di vincere i playoff di Terza categoria, girone A. Per lui dieci gol, l'ultimo pesantissimo: a sette minuti dalla fine ha deciso la finale con la Concagnese. E' uno dei tanti giovani messi in mostra dalla squadra biancoverde, detentrice anche del record stagionale di vittorie consecutive: 12, come l'Erbese.

 

  • Edoardo Trombetta dell'Hf Calcio (terza B) - classe '83, ex portiere (ha giocato nel Lora in Eccellenza, ormai dieci stagioni fa), attaccante possente e prolifico ora. Forse non è stata la sua stagione migliore, ma ha contribuito alla vittoria ai playoff dell'Hf, decidendo la finale con il Lambrugo. Ed è un uomo simbolo di questa squadra, passata dal triplice successo nel Csi, alla promozione in Seconda.

 

  • Andrea Amadio della Virtus Mariano (terza A) - bomber conosciutissimo tra i dilettanti. Classe '78, quest'anno ha festeggiato le 200 reti in carriera, il titolo di capocannoniere del girone A di Terza e la promozione della Virtus Mariano in Seconda. Nonostante seri problemi fisici ne abbiamo condizionato il rendimento. Cosa chiedere di più a un calciatore?

 

  • Simone Chiappa dell'Erbese (Terza B) - è sceso in Terza dalla Prima categoria per aiutare la neonata Erbese a vincere. Il centrocampista classe '85 si è adattato subito alla categoria, contribuendo con 13 reti e tante giocate importanti al successo erbese. Arrivato in modo netto, con 9 punti di vantaggio sulla seconda, e con il record stagionale di vittorie consecutive condiviso con il Figino: ben 12.

 

  • Cesare Carvelli dell'Albate Calcio (seconda H) - attaccante e capitano dell'Albate Calcio, ancora in attesa di un probabile ripescaggio in Prima categoria dopo aver vinto (senza giocare) i playoff del girone H di Seconda. Carvelli è tra i pochissimi reduci della squadra che aveva partecipato alle prime annate in Prima categoria della società giallonera. I giovani avanzano, ma i vecchietti si danno ancora da fare...

 

  • Cristian Licata del Rovellasca (seconda G) - attaccante classe '82, davvero devastante in questa stagione memorabile per il Rovellasca. Tornata in prima categoria dopo una volata testa a testa contro Serenissima e Meda. Per Licata titolo di capocannoniere del girone G con 23 reti e una clamorosa tripletta nella sfida decisiva contro il Meda. Purtroppo Licata è partito  per le vacanze a Formentera (come tutti i giocatori di classe che si rispettino...), ha ritirato il premio il ds del Rovellasca Carlo Tenconi.

 

  • Davide Capelli del Maslianico (prima B) - forse meno prolifico di Alfonso Tuttolomondo, meno carismatico di Attilio Bonomi. Ma elemento preziosissimo per le fortune del Maslianico quest'anno. Attaccante classe '83, in due stagioni ha messo a segno comunque la bellezza di 30 reti, contribuendo pesantemente al doppio salto dei rossoblù in Promozione.

 


Ne abbiamo dimenticato uno? Ve lo presentiamo dopo con calma...

 

 

 

 


 

COME ACQUISTARE / DOVE TROVARE IL LARIOSPORTIVO

L'almanacco è uscito in tutte le migliori edicole di Como e provincia (clicca qui per l'elenco completo delle edicole) giovedì 10 luglio.

Per la bassa comasca e l'erbese non c'è stata distribuzione. Bisogna appoggiarsi ai seguenti punti vendita:

  • Il Bar Margherita a Fenegrò, via Montegrappa n. 13 (punto vendita ufficiale per tutta la zona della bassa comasca).
  • La Cartoleria Ratti a Erba, corso XXV aprile n. 46 - Tel. 031.641112 (punto vendita ufficiale per tutta la zona dell'erbese).
  • Edicola Riva a Erba, via Fiume - Tel. 031.641353

E' altresì possibile:

  • Ordinare una copia contattando la redazione allo 031.594260 e passare a ritirarlo in sede (ad Albate - Como).
  • Ordinare una copia e riceverla direttamente all'indirizzo richiesto, con pagamento in contrassegno direttamente al postino. Per gli ordini potete inviare una mail a lariosport@lariosport.it indicando nome, cognome, telefono, indirizzo di consegna. Oppure potete chiamare allo 031.594260. 

 

 

 

 

 


 

TUTTE LE NEWS SUL LARIOSPORTIVO 2013/14 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati