replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IL LARIOSPORTIVO 2013/14 si è tolto il velo: presentata a Cernobbio l'ottava edizione!
Tema verdeoro, in omaggio al Mondiale brasiliano: schema consueto, ma con tante novità
1 commenti
Ven 18 Luglio 2014 00.50
Il Lariosportivo 2013/14, in tutte le migliori edicole
Como,

 Nella cornice del lungolago di Cernobbio, all'Onda Club, si è tolto il velo ieri sera il nuovo Lariosportivo, l'almanacco illustrato dello sport comasco. Ottava edizione.

Una serata sicuramente ben riuscita, con tanti protagonisti del calcio dilettanti intervenuti. Il protagonista era lui, il nuovo Lariosportivo. Ma anche i premiati, gli ospiti e il numerosissimo pubblico intervenuto hanno fatto da degno contorno all'opera.

A condurre la serata il caporedattore sport del giornale La Provincia, Edoardo Ceriani.

 

L'abbiamo nominato Il “Lariosportivo dei Lariosportivi”, nell’anno del “Mondiale dei Mondiali”. Tema verdeoro, omaggio al Paese che sta ospitando il meglio del calcio planetario. Non solo per questo, però.
Perché l’edizione di quest’anno del Lariosportivo è certamente la più completa e la più ricca di foto e contenuti. Ed è anche la più “social”, perché nelle pagine che presto sfoglierete, cari lettori, c’è tanto materiale di vostra produzione.

In una sintesi cartacea di quello che, virtualmente, chi segue il sito lariosport.it tutto l’anno ha già iniziato a fare da un pezzo, ossia “condividere a più non posso”. Ed ecco che sul lariosportivo ci sono le vostre foto che, con le diavolerie dei nostri giorni (Facebook, Instagram, Twitter) avete condiviso a furia di “hashtag” e “mi piace”.

I migliori scatti sono anche stati premiati: ci avete fatto sbirciare nei vostri spogliatoi, avete condiviso le emozioni di una promozione e le curiosità di una partita. Arricchendo così un prodotto che punta ancora sulla carta (troppo presto data per morta), che comincia a diventare grande: otto anni fa – era il 2007 – mandavamo in stampa la prima edizione.

Chi è cresciuto con noi e ha apprezzato il prodotto in questi anni, ora si ritroverà in archivio una bella collezione.

Fedele alla linea, anche quest’anno il Lariosportivo è la fotografia dello sport comasco. Dati, numeri, classifiche e verdetti di tutti i campionati, con il consueto ampio spazio al calcio e alle sue “sentenze”. Tutto il calcio, dal Como e dai suoi giovani, alla Terza categoria, con ampi flash sul calcio giovanile, calcio a 5 e attività femminile, oltre al Csi che torna al gran completo con gli Open a 11.

Anche quest’anno abbiamo assegnato i premi, sempre più attesi (come dimostrano anche le divertenti “pressioni” che subiamo): Pallone d’Oro Lariano, Allenatore dell’Anno, Miglior Portiere e Squadra dell’Anno.

Ancora in evidenza le principali realtà sportive della provincia: Pallacanestro Cantù, Libertas, Alba Albese, Como Nuoto, Rugby Como e le imprese degli sportivi comaschi. Il collante, come sempre, è il già citato portale lariosport.it, sempre più seguito, sempre più ricco e completo grazie alla consultazione immediata dei risultati e delle classifiche di tutti gli sport per gli utenti iscritti.

Video e tante gallery fotografiche hanno reso sempre più vivo il sito più visitato dello sport comasco.

Dimenticavamo... il prezzo è anticrisi: 9,90 euro, come l’anno scorso e come nel 2007!

Buona lettura... e soprattutto buona visione!

Lo staff di Lariosport

 

 

 

 

 


 

COME ACQUISTARE / DOVE TROVARE IL LARIOSPORTIVO

L'almanacco è uscito in tutte le migliori edicole di Como e provincia (clicca qui per l'elenco completo delle edicole) giovedì 10 luglio.

Per la bassa comasca e l'erbese non c'è stata distribuzione. Bisogna appoggiarsi ai seguenti punti vendita:

  • Il Bar Margherita a Fenegrò, via Montegrappa n. 13 (punto vendita ufficiale per tutta la zona della bassa comasca).
  • La Cartoleria Ratti a Erba, corso XXV aprile n. 46 - Tel. 031.641112 (punto vendita ufficiale per tutta la zona dell'erbese).
  • Edicola Riva a Erba, via Fiume - Tel. 031.641353

E' altresì possibile:

  • Ordinare una copia contattando la redazione allo 031.594260 e passare a ritirarlo in sede (ad Albate - Como).
  • Ordinare una copia e riceverla direttamente all'indirizzo richiesto, con pagamento in contrassegno direttamente al postino. Per gli ordini potete inviare una mail a lariosport@lariosport.it indicando nome, cognome, telefono, indirizzo di consegna. Oppure potete chiamare allo 031.594260. 

 

 

 

 


 

TUTTE LE NEWS SUL LARIOSPORTIVO 2013/14 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 11/07/2014 alle ore 09.34 chry80 ha scritto...
CommentoChe capitano Jack Frigerio!!!!!!!!!
Un saluto agli amici Andrea Amadio e Davide Capelli, complimenti anche agli altri
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati