replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Pattinaggio a Rotelle: i risultati dei Pattinatori Mobili Cantù agli interprovinciali di Paderno
Proseguono spedite le iscrizioni per la gara internazionale "Trofeo della Brianza"
Nessun commento
Gio 3 Aprile 2014 17.00
Pattinatori Mobili Cantù
Paderno d'Adda,

Si sono svolti, presso l’impianto sportivo di Paderno d’Adda, i campionati interprovinciali su strada di pattinaggio rotelle velocità, per gli atleti delle province di Como, Lecco e Varese.

 

 

La giornata ha visto impegnati tutti gli atleti delle categorie Giovanissimi ed Esordienti della Gruppo Pattinatori Mobili – CRA BCC Cantù. Folta la partecipazione degli atleti delle squadre provenienti dalle tre province, che hanno dato vita ad una giornata con ben 27 gare in programma.

Il programma gare era articolato su due prove per ciascuna categoria. Una prova sprint sulle lunghezze dei 100 mt per le categorie Giovanissimi 1 e 2 (classe 2006 e 2005) e dei 200 mt per le categorie Esordienti 1 e 2 (classe 2004 e 2003); la seconda prova, la gara in linea era articolata su diverse distanze per le diverse categorie, 800 mt per G1, 1.000 mt per G2, 1.200 mt per E1 e 1.500 mt per E2. Secondo le nuove regole delle FIHP, la classifica per l’assegnazione del titolo di campione provinciale scaturisce dal risultato combinato delle due prove.

Ottime le prove degli atleti canturini sia nella gara sprint che nella gara in linea, nel confronto diretto con gli atleti delle altre province. Buon viatico per i prossimi campionati provinciali su pista in programma a Cardano al Campo il 12 aprile e per l’apertura del Campionato CNO (Circuito Nord Ovest), previsto proprio sulla pista di Paderno d’Adda il prossimo 21 aprile.

I risultati degli atleti canturini per categoria:

G2 Femm.: Campionesse provinciali a pari merito Sara Ismael e Sara Righi.

G2 Masch: Campione provinciale Christian Cesana

E1 Femm: Campionessa provinciale Giorgia Loglisci, seconda classificata Gloria Pagani, terze a pari merito Elisa Didioparlapoco e Francesca Sironi

E1 Masch: Campione provinciale Alessandro Ballabio, secondo classificato Marcello Branduardi, terzo Luca Dell’Era.

E2 Femm: Campionessa provinciale Moira Cadenazzi

E2 Masch: Campione provinciale Nhak Farao

Prosegue quindi spedita la stagione agonistica della GP Mobili – CRA BCC Cantù, che porterà all’atteso evento del 21 e 22 giugno con la prova di Coppa Europa presso gli impianti di Cantù e Bellusco, in occasione del 3° "Trofeo della Brianza".

Prosegue l’afflusso delle iscrizioni, che al momento vede nella lista in formazione atleti provenienti da Spagna, Germania, Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Svezia e Repubblica Ceca. Sicuramente un evento da non mancare.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati