replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Il nuovo Lariosportivo 2012/13, in tutte le migliori edicole di Como e provincia
Prezzo anti-crisi: solo 9,90 euro! Possibilità di spedizione a domicilio, contattateci!
7 commenti
Ven 5 Luglio 2013 12.30
Keep Kalm... Enjoy your Lariosportivo!
Como,

E' stato presentato giovedì 4 luglio a Casnate con Bernate il nuovo Lariosportivo - L'almanacco dello sport comasco. Lo trovate in tutte le migliori edicole di Como e provincia (clicca qui per l'elenco completo delle edicole), ad un prezzo super competitivo!

Iniziamo con la copertina, rosso fiammante, finalmente svelata! Li avete riconosciuti i nostri otto uomini immagine 2013? Non è difficile identificarli, nel prossimo lancio li elencheremo uno ad uno, aiutandovi a identificarli!


Ma torniamo alla novità più clamorosa... Nove euro e novanta: meno di due birre medie per avere il Lariosportivo 2012/13. La redazione di Lariosport sfida la crisi e torna all’antico, allo stesso prezzo di copertina del 2007. È la grande novità di quest’anno: 5 euro in meno – 9,90 euro, invece di 14,90 -  ma con il doppio dei contenuti rispetto a sei anni fa.

Raddoppia anche il poster allegato all’almanacco, quest’anno double face: da una parte la foto di squadra del Como, dall’altra quella della Pallacanestro Cantù. Vogliamo condividere con un pubblico sempre più vasto il nostro prodotto. Che, ancora una volta, si presenta come la pubblicazione più completa sullo sport comasco.

Un anno di calcio, dal Calcio Como ai campionati giovanili e del Csi, fotografati e passati ai raggi x delle statistiche e dei numeri: questo è il prodotto che vogliamo offrire, un almanacco che racconti una stagione sportiva.

Ma come succede da alcuni anni, non abbiamo tralasciato le principali realtà sportive della provincia: Pallacanestro Cantù, Libertas Cantù, Alba Albese, Como Nuoto, Rugby Como, passando in rassegna anche motori, ciclismo, canottaggio, hockey e sport disabili. Per ogni squadra abbiamo indicato i migliori tre della stagione, i “Top Player”, e i capitani, oltre che tutte le pagine ufficiali su Facebook e Twitter.

Anche quest’anno la redazione ha assegnato, sulla base anche delle tante segnalazioni ricevute dai lettori, il Pallone d’Oro Lariano, sempre più ambito, il premio all’allenatore, al portiere, al giovane e alla squadra dell’anno. Premi riservati ai protagonisti del calcio dilettantistico, che appassiona migliaia di comaschi.

L’uscita del Lariosportivo coincide poi con quella della App per iPhone e iPad, dove sarà possibile consultare i numerosi servizi video pubblicati sul portale e conterrà contenuti extra, testuali, fotografici.

Contenuti che i nostri lettori più affezionati hanno avuto la possibilità di consultare tutti i giorni sul sito www.lariosport.it, il portale dello sport comasco. La nuova veste grafica inaugurata un anno fa e i nuovi contenuti (fotogallery, video possibilità di consultare le classifiche) hanno trascinato i nostri lettori abituali e ci hanno aiutato a conquistarne di nuovi.

Come è facile capire, il Lariosportivo non è un giornalino “usa e getta”, ma un volume destinato a resistere nel tempo. Ma è anche un lavoro che senza sponsor e adesioni da parte delle società è molto faticoso continuare a realizzare. Per questo, come sempre, ringraziamo le società che hanno aderito alle nostre speciali promozioni e le attività commerciali che ci hanno sostenuto. Senza loro, non ci sarebbe il Lariosportivo.

Buona lettura... e soprattutto buona visione!

 

Nei prossimi lanci tutti i premiati della serata targata Lariosport (segui i link in fondo alla pagina).

 

 


COME ACQUISTARE / DOVE TROVARE IL LARIOSPORTIVO

L'almanacco è uscito in tutte le migliori edicole di Como e provincia (clicca qui per l'elenco completo delle edicole) nel weekend (indicativamente, da edicola a edicola, tra il 5 e il 6 luglio).

Per la bassa comasca e l'erbese non c'è stata distribuzione. Bisogna appoggiarsi ai seguenti punti vendita:

  • Il Bar Margherita a Fenegrò, via Montegrappa n. 13 (punto vendita ufficiale per tutta la zona della bassa comasca).
  • La Cartoleria Ratti a Erba, corso XXV aprile n. 46 - Tel. 031.641112 (punto vendita ufficiale per tutta la zona dell'erbese).
  • Edicola Riva a Erba, via Fiume - Tel. 031.641353

E' altresì possibile:

  • Ordinare una copia contattando la redazione allo 031.594260 e passare a ritirarlo in sede (ad Albate - Como).
  • Ordinare una copia e riceverla direttamente all'indirizzo richiesto, con pagamento in contrassegno direttamente al postino. Per gli ordini potete inviare una mail a lariosport@lariosport.it indicando nome, cognome, telefono, indirizzo di consegna. Oppure potete chiamare allo 031.594260.

 

 


 

Il parterre della serata, nella splendida location del centro sportivo Rossi di Casnate

 

 


 

TUTTE LE NEWS SU LARIOSPORTIVO E PREMIAZIONI

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 05/07/2013 alle ore 10.43 osservatore ha scritto...
Commentoio non capisco come sia possibile non aver messo Marco Colombo tra i top player del Di Lipomo...in queta stagione sorprendente della squadra il maggior artefice di questo risultato è lui su quella fascia ha macinato kimoletri su kilometri è come Attila dove passa lui non cresce l'erba al lariopark ogni fine partita c'era bisogno della rizzollatura sulla fascia dove giocava..sforna assist come fossero le brioche della mulino bianco è duttile visto che può giocare in fascia,trequartista e seconda punta oltre a non averlo messo in copertina nemmeno tra i to player rimango incredulo!
Il giorno 05/07/2013 alle ore 12.20 pulga e lopez ha scritto...
CommentoSono stati assegnati anche i palloni d'oro ITALIANI dello sport dilettantistico 2012/2013,di seguito i vincitori:
Calcio:Pietro Mauriello
Calcietto:Pietro Mauriello
Miglior allenatore:Pietro Mauriello
Miglior presidente:Pietro Mauriello
Miglior rabona:Pietro Mauriello
Taglio della siepe:Pietro Mauriello
Pattini senza rotelle:Pietro Mauriello
Bici senza sella:Pietro Mauriello
Lancio del coriandolo:Pietro Mauriello
Migliori osservatori:Pietro Mauriello Matteo D'onofrio
Il giorno 05/07/2013 alle ore 15.27 ahahhahahahsha ha scritto...
Commentoosservatore altre cazzate no?
Il giorno 05/07/2013 alle ore 16.13 caspita! ha scritto...
CommentoCapperi!! Un giocatore descritto da osservatore cosa ci fa nei bassifondi del calcio? Dai, che sento già il ritornello che parte... sfortunato, lo voleva il milan poi non se n'è fatto niente, è forte ma se avesse avuto la testa.... se sta in seconda categoria, evidentemente merita di starci. Ciao, non partite con gli insulti (vi conosco) perché io non ne ho fatti
Il giorno 05/07/2013 alle ore 17.20 ma daiiii ha scritto...
Commento...ma io non ci credo che Caspita non ha capita che il messaggio di osservatore non era serio....
Il giorno 05/07/2013 alle ore 19.33 osservatore ha scritto...
Commentoma è logico che era un commento scherzoso...scritto per ridere con il mio amico colombo!
Il giorno 05/10/2013 alle ore 09.13 Tizio ha scritto...
CommentoChe buffonata.
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati