CUCCIAGO - Presentata la squadra per la Seconda categoria, le ambizioni sono alte
Tanti i nuovi innesti per mister Papis, obiettivo un nuovo salto di categoria?
Mer 24 Luglio 2024 10.49
Mister Papis confermato sulla panchina del Cucciago
Alzate Brianza,Al Ristorante Osteria "Tel Chi" di Alzate Brianza è stata presentata la prossima formazione del Cucciago , che affronterà con ambizioni importanti il campionato di Seconda categoria. Presente tutto lo staff al completo, a partire dal presidente Nicola Defina , il vice Alessandro Santaniello e il ds Mauro Canino .
"Siamo contenti di quanto abbiamo fatto - le parole di Alessandro Santaniello - la squadra è al completo e siamo molto ottimisti in vista della prossima stagione. Sicuramente il nostro obiettivo è quello di vincere ancora".
Tanti i nuovi acquisti, in una rosa profondamente rinnovata dopo il successo del campionato di Terza categoria. Dal Cascina Mamete sono arrivati il portiere Grigioni e l'attaccante Forni , dagli svizzeri del Novazzano il terzino Lacaj . In difesa anche l'ex Union Villa Cassano Samuele Chiarion , Simone Candolini dal Luisago e Lorenzo Collà Ruvolo dal Cantù.
Per il centrocampo un tris dal Turate Mozzate: Brenna, Bredice e Callini , oltre a Dell'Aquila dal Cantù. In attacco colpi da 90, come il "Kun" Molteni dal Cavallasca, Bernasconi dalla Nuova Abbiate e Nessi dalla Guanzatese.
Foto di gruppo per il Cucciago
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.