replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IL BILANCIO - I primi mattoncini poggiati, ora il Mariano punta a crescere
Si riparte da mister Davide Rione e dai tanti giovani visti in questa stagione
Nessun commento
Mar 23 Maggio 2023 16.00
Massimiliano Mason, direttore generale del Mariano
Mariano Comense,

I primi mattoncini sono stati poggiati, il prossimo obiettivo? Iniziare a cementificare le mura. Era un anno 0 per il Mariano che dopo tanti anni, tornava in Promozione con una struttura societaria, un mister e una squadra quasi totalmente rivoluzionata. Tutte queste novità non hanno minato il percorso dei comaschi che, grazie a un 2023 più che positivo, hanno raggiunto la salvezza diretta nel girone A.

 

 

Un lavoro maiuscolo quello del tecnico Davide Rione che siederà sulla panchina del Mariano anche nella prossima stagione: «Il nostro primo obiettivo è dare continuità al nostro progetto – esordisce Massimiliano Mason, direttore generale della società -. Rione è confermatissimo, ha fatto più che bene. Messo il primo tassello inizieremo i colloqui personali con i giocatori, ma partiamo con l’idea di soffrire di meno rispetto a questa stagione comunque positiva».

Mariano che mai come in questo campionato ha abbinato ai suoi “big” diversi promettenti giovani: «Rispetto al campionato di Eccellenza di due stagioni fa abbiamo confermato 4-5 giocatori, per il resto la squadra è stata costruita da 0. La salvezza era l’obiettivo ed è arrivata, adesso lavoriamo per migliorarci».

Non solo prima squadra, il Mariano ha brillato anche con la sua Juniores Regionale allenata da Ferri: «Non siamo arrivati ai playoff solo per gli scontri diretti sfavorevoli. Ma la cosa più importante è stato vedere tanti dei nostri ragazzi arrivare in prima squadra ed esordirci».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati