replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
ALLIEVI - U17 provinciali: il Cantù San Paolo può finalmente fare festa
GIOVANISSIMI - U15 provinciali: Meda campione, davanti a Cacciatori e Lariointelvi
Nessun commento
Lun 15 Maggio 2023 10.00
TUTTO ALLIEVI - Risultati, classifiche e prossimo turno
COMO,

Siamo quasi arrivati al termine del consueto appuntamento di TUTTO ALLIEVI e GIOVANISSIMI: la raccolta dei gironi di interesse comasco, con i risultati dell'ultimo weekend di gare, le classifiche aggiornate, i verdetti e gli ultimi impegni stagionali...

 

 

Negli U17 Provinciali, penultima giornata che si chiude con il Cantù campione, dopo un campionato dominato e condotto sempre davanti. In questa giornata decisivo il 3-0 contro il Meda.

Per la seconda posizione ancora tutto aperto, con Valbasca e Rovellasca che si contendono il posto. Momentaneamente avanti il Valbasca di due punti e con una partita in meno (quella che non ha disputato in questa giornata). Invece Rovellasca trova la vittoria in casa della Faloppiese Ronago. Anche per l'ultima posizione ancora tutto da decidere, con tre squadre coinvolte: Lomazzo, Stella Azzurra e Alto Lario. In questa giornata nessuna è riuscita a fare punti. 

ALLIEVI U17 PROVINCIALI, GIRONE A: RISULTATI, CLASSIFICA e PROSSIMO TURNO

 

Nel campionato Allievi Regionali U18 si sono disputati i playoff, con una comasca protagonista, l'Ardita Cittadella. Si è interrotto il loro percorso in semifinale contro il Sant'Angelo (che poi ha vinto in finale), decisiva la sconfitta d'andata in casa per 2-1. Al ritorno risultato che termina per 3-3 dopo una splendida rimonta. 

  

Per il titolo Allievi Provinciali U16 sono di fronte Ardita Cittadella e Castello. Partita d'andata che si è giocata a Sagnino e che è terminata 1-1, con un finale di gara un pò troppo incandescente. Si deciderà tutto nel match ritorno al Toto Caimi di Vighizzolo, domenica 21 maggio con fischio d'inizio alle 10.45. 

 

 

 

Per il titolo Giovanissimi Provinciali U15, si sono sfidate le tre vincitrici dei campionati: Lariointelvi, vincitrice del girone A, Cacciatori delle Alpi, vincitori del girone B e Meda vincitore del girone C. Gara 1 è terminata con la vittoria del Meda sui Cacciatori delle Alpi per 1-2. Gara 2 ha visto imporsi per 0-2 i Cacciatori delle Alpi in casa della Lariointelvi. Gara 3 decisiva che ha visto vincere il titolo al Meda che ha battuto per 4-1 la Lariointelvi. Quindi questo piccolo girone si è concluso con il Meda campione a quota 6, Cacciatori delle Alpi a 3 e Lariointelvi a 0 punti.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati