replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
A giugno a Olgiate Comasco, tornano il "Favini–Rustignoli" e il "Trofeo Gualdi–Tosetti"
Il 17 via con il torneo professionistico per Esordienti; poi il revival con gli ex Como
Nessun commento
Sab 29 Aprile 2023 08.13
Tornei Favini/Rustignoli e Gualdi/Tosetti
Como,

Il 17 e 18 giugno al centro sportivo “La Pineta” di Olgiate Comasco tornano il secondo torneo Internazionale Mino Favini e Giorgio Rustignoli e il secondo Trofeo Sergio Gualdi e Nazzareno Tosetti. I tornei, organizzati dalla Associazione Pirati Como in collaborazione con la Pro Olgiate e con il patrocinio del comune di Olgiate Comasco e di Regione Lombardia e Coni, dopo il successo della prima edizione rivanno in scena.

 

 

 

 

TORNEO INTERAZIONALE FAVINI/RUSTIGNOLI (Esordienti a 9)

Il torneo internazionale Favini – Rustignoli per Esordienti a 9 nati nel 2012 vedrà la presenza di 17 squadre professionistiche italiane e non, a cui si aggiungerà una formazione dilettantistica vincitrice di un torneo di qualificazione.

Saranno presenti con i loro piccoli calciatori Inter, Juventus, Monza, Atalanta, Empoli, Sampdoria, Pro Vercelli, Vicenza, Renate, Parma, Piacenza, Como, Pro Sesto e Lecco e le formazioni straniere di Chiasso, Lugano e Sion.

La diciottesima squadra sarà la vincitrice del Memorial Livio Prada, organizzato dal Montesolaro, che si disputerà sabato 10 giugno e domenica 11 giugno sul nuovo sintetico del centro sportivo brianzolo. Parteciperanno 18 squadre a 9 giocatori, categoria Esordienti 2011 tra squadre dilettatistiche della provincia di Como e limitrofi.

 

TROFEO GUALDI/TOSETTI

Sabato 17 giugno alle 19.30, al termine della competizione giovanile, sarà la volta del Trofeo Gualdi – Tosetti riservato ai giocatori delle Giovanili del Calcio Como degli anni 80/90, cresciuti sotto la guida dei maestri di calcio Nazzareno Tosetti e Sergio Gualdi a cui è intitolato il Trofeo. In campo hanno già annunciato come sempre la propria presenza diversi ex giocatori del Como.

 

 

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati