replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
TUTTO JUNIORES - Si infiamma la lotta promozione nei due gironi dei provinciali
Nei regionali B, per il Menaggio ci saranno i playout, colpo salvezza del Bulgaro
Nessun commento
Lun 24 Aprile 2023 12.00
Il punto, risultati e classifiche dei campionati Juniores
Como,

Archiviato il campionato regionale A, stanno volgendo al termine anche gli altri gironi di interesse comasco per quanto riguarda la categoria Juniores. Andiamo a ripercorrere cosa è successo in questo weekend con un altro appuntamento con TUTTO JUNIORES... 

 

 

Penultima giornata di campionato di luci e ombre in fascia B, l'acuto più importante è stato del Bulgaro che ha trovato 3 punti fondamentali in ottica salvezza battendo per 3-2 il Lomazzo. Vittoria anche per il Rovellasca che con la doppietta di Filannino ha sconfitto per 2-1 il Bovisio.

All'Itala non sono bastati i gol di Sirolli e Baietti, il Muggiò si è imposto per 6-2. Duro ko anche per il Menaggio che in casa è caduto per 4-1 (rete di Strepparava) contro il Saronno con lo spettro de playout che diventa ufficiale.  

Juniores regionale B, girone B: risultati, classifica e programma

 

Nel girone A dei provinciali, il Serenza esagera e ne rifila 9 al Tavernola, ultimo, accorciando a -1 il gap dall'Ardisci Maslianico, capolista. Non tiene il passo l'Ardita Cittadella sconfittas per 3-1 dalla Valbasca: Rante per l'Ardita, Marzano e Gioia (doppietta) per i lipomesi.

Poker per la Porlezzese che con due gol di Ceresa e i sigilli di Immordino e Vata, doma per 4-0 l'Albate Hf, salendo al quarto posto. Larghe vittorie per Cacciatori delle Alpi (4-1 al Villaguardia) e Albavilla (5-1 all'Uggiatese).

 

Juniores provinciale, girone A: risultati, classifica e programma 

 

Infermabile il Carugo in testa al girone B contro la Guanzatese arriva un netto e roboante 9-0, grande protagonista Squarcina, autore di una tripletta. Dietro, a -5, tiene il passo la Pro Azzurra Mozzate che, grazie a Robbioni e a due gol di Nazouame, batte per 3-1 il Novedrate.

Al 9-0 del Carugo, risponde l'8-0 del Monnet Xenia sulla Cdg Veniano. 2-0 con Cappelletti e Tagliabue del Montesolaro contro la Giovanile Canzese, infine 3 punti per il Cantù contro il Merone, decide Impiombato nell'1-0 finale

 

Juniores provinciale, girone B: risultati, classifica e programma  

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati