replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Panathlon Como, si è svolta la conviviale di aprile dedicata al calcio femminile
Ospiti le ragazze e lo staff dirigenziale del Como Women, con il presidente Verga
Nessun commento
Ven 14 Aprile 2023 09.58
Panathlon Como, conviviale dedicata al Como Women
Como,

Si è svolta al Palace Hotel la conviviale del mese di Aprile del Panathlon Club Como, dedicata al mondo del calcio femminile con ospite la squadra del Como Women. Il presidente Edoardo Ceriani ha intervistato gli ospiti intervenuti, offrendo anche un ricordo alle giocatrici in partenza per la importante trasferta di Pomigliano.

 

 

La capitana Giulia Rizzon ha evidenziato le difficoltà avute nell’entrare nel mondo del professionismo, salendo dalla serie B, e analizzato la situazione della seconda fase del campionato in cui la società sta puntando alla salvezza cercando di dare il meglio contro avversarie alla portata. Emma Lipman, nazionale maltese, ha raccontato la sua esperienza in diverse squadre di club tra cui la Lazio e la Roma ma ha dichiarato il proprio amore per Como, per la città e per il club e non ha precluso un possibile rinnovo per il terzo anno.

Presente anche il mister Sebastian de la Fuente, argentino, in Italia da 22 anni. Dopo la promozione in serie A con l’Inter (femminile), è riuscito l’anno scorso a salire in serie A anche con il Como Women e ha elogiato la società e l’organizzazione dello staff che ha la stessa importanza delle 24 giocatrici che scendono in campo. La società Como Women ha 9 giocatrici presenti nelle varie nazionali, tra cui due atlete del 2004 che hanno appena esordito da titolari nella nazionale italiana.

Stefano Verga, Presidente della società, ha evidenziato le difficoltà economiche necessarie a sostenere un campionato professionistico di serie A, invitando tutti i presenti a Seregno per la partita salvezza del 23 aprile contro il Sassuolo. Il direttore Saimir Keci, proveniente dall’Inter ha ricordato le fatiche per salire in serie A e segnalato il fatto che ci siano giocatrici comasche che potrebbero essere pronte all’ingresso nella prima squadra negli anni futuri, promuovendo anche dei progetti di reclutamento nelle scuole. Gli applausi della platea di panathleti e dei loro ospiti hanno sancito il successo di una serata ricca di sportività ed emozioni.

 

Edoardo Ceriani insieme al presidente del Como Women, Stefano Verga


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati