replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IHL - Salta ancora il fattore "casa" nei playoff: l'Eppan vince a Casate e pareggia la serie
Si torna subito sul ghiaccio, con Como che giovedì sera giocherà a Bolzano
Nessun commento
Mer 8 Marzo 2023 14.30
L'Eppan pareggia la serie playoff
Como,

Salta nuovamente il fattore campo e l'Eppan sul ghiaccio di Casate ha sconfitto per 6-3 l'Hockey Como in gara 2 dei quarti di finale playoff del campionato Ihl. Dopo l'impresa di una corsara Como a Bolzano, la formazione biancoblu è caduta in casa e ora la serie è di nuovo in parità (1-1).

 

 

HOCKEY COMO-PIRATES EPPAN 3-6

MARCATORI: p.t. 7’12” Von Payr (Ep); s.t. 5’04” Von Payr (Ep), 8’22” Buono (Ep), 19’59” Castlunger (Ep); t.t. 4’08” Von Payr (Ep), 9’11 Ambrosoli (Co), 12’31” De Biasio (Co), 16’21” Formentini (Co), 18’19” Selva (Ep).

HOCKEY COMO: Tesini, D’Agate, De Biasio, Re, Taufer, Ambrosoli, Codebò, Paramidani, Fusini, Sollami, Dinicola, Caletti, Harwell, Xamin, Ghiglione, Marcati, Formentini, Guaita, Gasparini, Novati, Zordan. All. Da Rin.

NOTE - Parziali 0-1, 0-3, 3-2. 

Partita decisamente negativa per l'Hockey Como che non è stata in grado di ripetere l'exploit arrivato nella gara inaugurale della serie. Passivo di 6-3 in favore dell'Eppan che, a dire la verità, poteva essere più ampio visto il momentaneo 5-0. Poi capitan Ambrosoli ha guidato la squadra alla rimonta, arrivata fino al 5-3, prima del definitivo sigillo finale dei bolzanesi.

Como che però avrà subito modo di riscattarsi giovedì sera (ore 20.30) a Bolzano è in programma gara 3. Una cosa è chiara, se i lariani vogliono qualificarsi per la semifinale dovranno nuovamente imporsi fuori casa (passa il turno chi arriva a 3 vittorie).

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati