replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
IHL - Che sorpresa! Valdifiemme ko, Como vince ed è primo nel Qualification
Sabato subito via ai playoff, i ragazzi di Da Rin affrontano ai quarti l'Eppan
Nessun commento
Lun 27 Febbraio 2023 12.45
Ancora una vittoria per l'Hockey Como
Como,

La notizia e che notizia è una di quelle ghiotte: l'Hockey Como batte per 5-3 l'Alleghe e termina al primo posto - anche grazie alla contemporanea sconfitta del Valdifiemme contro il Valpellice - il Qualification Round del campionato Ihl. Adesso i ragazzi di Da Rin, già da tempo qualificati per i playoff, si sfideranno nei quarti di finale contro l'Eppan (si parte sabato). 

 

 

HOCKEY COMO-ALLEGHE 5-3

MARCATORI: s.t. 10’23” Dinicola (Co), 16’59” Ambrosoli (Co), 17’15” Caletti (Co); t.t. 4’00” Colton (Al), 5’09” Martini (Al), 6’38” Re (Co), 11’42” Colton (Al), 18’52” Xamin (Co).  COMO: Novati, De Biasio, Fusini, Ghiglione, Caletti, Formentini, Gasparini, Dinicola, Zordan, Ambrosoli, D’Agate (00’00”), Marcati, Paramidani, Xamin, Harwell, Tesini (60’00”), Guaita. All. Da Rin.

NOTE - Parziali 0-0, 3-0, 2-3.

Le ultime 4 vittorie in 5 gare hanno consegnato all'Hockey Como il primo posto. Contro l'Alleghe, fanalino di coda del girone, i comaschi hanno faticato più del previsto imponendosi solo nel finale per 5-3. Insieme ai biancoblu, strappano il pass per i playoff anche Valdifiemme e Bressanone, rispettivamente seconda e terza del Qualification Round.

Il primo ostacolo che Como dovrà affrontare, al meglio delle cinque partite, come detto, sarà l'Eppian, si parte sabato in casa degli altoatesini. A Casate si giocherà sicuramente gara 2 ed eventualmente gara 4. Una cosa però è chiara per andare avanti, Como dovrà vincere almeno una volta in trasferta.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati