replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Castello, partito Mario Valsecchi, arriva il nuovo attaccante?
Nuovo arrivo per il Cantù, due colpi e un gradito ritorno per la Cdg Veniano di Porro
Nessun commento
Ven 16 Dicembre 2022 09.00
Mario Valsecchi, nuovo giocatore della Canzese
Como,

Prosegue la campagna di rafforzamento per alcune squadre comasche in questa sessione di calciomercato. Detto dei botti delle scorse settimane – Adriano Marzeglia alla Pontelambrese e Daniele Schiavano che torna a giocare e firma per il Lomazzo -; gli ultimi giorni hanno portato alcune novità.

 

 

In Eccellenza, si attendono movimenti in casa Castello con la società che dovrà trovare un vice Pappalardo, visto la partenza di Mario Valsecchi alla Giovanile Canzese (Prima C). Sempre nel massimo campionato regionale, ma nel girone B, sembra allontanarsi l’arrivo di Valtulina all’Alta Brianza, con l’attaccante che sarebbe richiesto dalla Brianza Olginatese (che ha da poco acquistato l’ex Mariano, Matteo Aldegani).

Scendendo in Prima categoria, su Matteo Mauri, in uscita dalla Lentatese, ha messo gli occhi il Monnet Xenia, ma resta alla finestra anche il Cantù, che nel frattempo ha ufficializzato il giovane Tommaso Brambilla dal Castello. Colpi in attacco per la Cdg Veniano dove torna a giocare dopo una pausa Agostino Tarussio e arriva Cristian Iovine dall’Ardita Cittadella, ma soprattutto Riccardo Fedele, lo scorso anno 25 gol in Seconda con il Marnate Gorla.

Parlando sempre di bomber ma questa volta in Seconda, il Novedrate ha smentito qualsiasi voce su un possibile addio di Luca Allievi verso la Virtus Cermenate, mentre hanno già lasciato la società Ceppi e Seveso che vanno a rinforzare il Cucciago e Colombo che ha firmato per la Cascinamatese.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati