replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Da giovedì 1/12 aperta la sessione invernale: ecco date e regole
Primi movimenti di bomber: il Castello smentisce la partenza di Pappalardo
1 commenti
Ven 2 Dicembre 2022 11.20
Calciomercato dilettanti: via alla sessione invernale
Como,

Si è aperta giovedì 1 dicembre la sessione dicembrina del calciomercato dilettanti: le società dalla serie D alla Terza categoria potranno accordarsi per il trasferimento di calciatori entro il 23 dicembre, mentre chi vorrà essere svincolato lo potrà fare dall'1 al 15 dicembre, e in seguito - sempre sino al 23 dicembre - potrà trovare collocazione in una nuova squadra.

 

  

Il primo colpo in uscita è quello di Mirco Drago, ultimo Pallone d'Oro Lariano, che lascia il Lomazzo per accordarsi con il Saronno. In merito a questa operazione di mercato, ecco anche il commento del ds Stefano D'Ulivo: "Ringrazio Mirco per tutto quello che ha fatto per me e per il Lomazzo. Drago è giocatore e uomo straordinario. Per noi che siamo una piccola realtà è una grande soddisfazione che squadre della caratura del Saronno siano interessate ai nostri giocatori, significa che stiamo facendo un grande lavoro. La gratitudine e la riconoscenza, virtù ormai rare nel mondo del calcio, ci hanno portato ad accontentare la richiesta di Mirco di cimentarsi in questa nuova, ambiziosa e stimolante sfida. Il Lomazzo continuerà per la sua strada cercando, come ha sempre fatto, di puntare ad obiettivi ambiziosi con la consapevolezza della forza e del valore di tutti gli elementi della rosa".

A Saronno, Drago sostituirà il partente Marzeglia, che sembrerebbe molto vicino all'accordo con la Pontelambrese, in Eccellenza.

Il Castello ha invece smentito, con una nota sui propri social, la partenza di Pappalardo, che sembrava vicinissimo ai varesini della Nuova Abbiate.

Alla Bellagina (Prima C) arriva il giovane Ivan Ferrari, classe 2003 in prestito dal Castello, mentre l'Ardita Cittadella saluta l'attaccante Porro, diretto in Terza alla Cascina Mamete (che prende anche il portiere Molteni dal Carugo e l'attaccante Caruso dalla Cascinamatese). Dalla juniores dell'Ardita Cittadella alla Lariointelvi il giovane classe 2003 Gagiardo, centrocampista.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 01/12/2022 alle ore 11.37 luke88 ha scritto...
CommentoIn bocca al lupo Mirco per la tua nuova esperienza! Grazie bomber .
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati