replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
L'EN PLEIN - Dall'Eccellenza all'U14: 8 vittorie su 8 per l'Ardor Lazzate nel weekend
Il vicepresidente Marangoni: "Ci piacerebbe diventare un punto di riferimento regionale"
Nessun commento
Mar 8 Novembre 2022 13.00
En plein nel weekend per l'Ardor Lazzate
Como,

L’en plein è servito per l’Ardor Lazzate che, per la terza volta in stagione, nel weekend ha vinto in tutte le categorie dell’agonistica. 8 su 8, dai 3 punti ottenuti dalla prima squadra nel girone A di Eccellenza, agli Under 14 B che si sono imposti contro l’Albate Hf: è stato un fine settimana perfetto per la formazione ubicata al confine tra Monza e Como.

 

 

 Un percorso di crescita importante per l’Ardor che quest’anno sta raccogliendo i frutti di un lavoro attento e impostato sullo sviluppo del settore giovanile: «Stiamo lavorando su più fronti, ma siamo contenti che da questa stagione tutte le nostre squadre del settore agonistico partecipano a campionati Regionali – esordisce Federico Marangoni, vice presidente della società -. Queste 8 vittorie sono il frutto dell’operato di questi anni».

Obbiettivi importanti in casa Lazzate, anche se il lavoro da svolgere è ancora parecchio: «Nella zona di Como penso che siamo riusciti a diventare un punto di riferimento. Ci piacerebbe riuscire a diventarlo anche a livello regionale. Sappiamo che ci sono realtà, soprattutto nel milanese, consolidate da decenni, ma noi stiamo lavorando per provare ad arrivare a quei traguardi. Come dico sempre: “il lavoro paga” e noi, senza montarci la testa, andiamo avanti a farlo».

 

 

Risultati che, inoltre, permettono all’ambiente di continuare a crescere e ad acquisire sempre più fiducia: «Weekend come quello appena trascorso caricano tutti. Se penso alla vittoria della nostra Juniores Regionale A che ha battuto il Morazzone significa che gli sforzi compiuti vanno dalla parte giusta». Ardor che ha cambiato anche mentalità e che crede sempre più nello sviluppo del proprio settore giovanile: «Dalla prima squadra crediamo tantissimo nei giovani e il nostro primo obbiettivo dev’essere quello di riuscire a portare quanti più ragazzi delle nostra filiera a debuttare con i più grandi».

 

I risultati delle otto partite vinte lo scorso weekend:

  • ECCELLENZA: CASTELLO-ARDOR LAZZATE 1-2
  • JUNIORES REG. A: ARDOR LAZZATE-MORAZZONE 1-0
  • UNDER 18 REG.: SERENZA-ARDOR LAZZATE 0-2
  • UNDER 17 REG. B: ARDOR LAZZATE-LENTATESE 6-2
  • UNDER 16 REG. B: LAINATESE-ARDOR LAZZATE 1-2
  • UNDER 15 REG: ARDOR LAZZATE-ARDISCI MASLIANICO 8-0
  • UNDER 14 A: ARDOR LAZZATE-CABIATE 7-1
  • UNDER 14 B: ARDOR LAZZATE-ALBATE HF 6-0

 

Per fa ciò, grande importanza rivestono anche i vari aiuti degli sponsor: «Tutti gli sponsor che di danno una mano sono fondamentali – conclude Marangoni -. In particolare voglio ringraziare Az Pneumatica, senza di loro sarebbe difficile raggiungere certi obbiettivi».

 

En plein di vittorie per l'Ardor Lazzate lo scorso fine settimana

 


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati