replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
SERIE C - Como spinge e contro Treviglio dilaga nel campionato unificato di serie C
Per il passaggio alla fase Promozione saranno decisive le prossime due sfide
Nessun commento
Lun 24 Ottobre 2022 20.30
Seconda partita e seconda vittoria per il Rugby Como
Como,

E' un inizio di stagione da urlo per il Rugby Como che nella seconda giornata del Campionato unificato di serie C si impone con un perentorio 62-8 su Treviglio e ottiene la seconda vittoria in altrettante gare. Un attacco atomico quello dei comaschi che nei primi due impegni stagionali hanno messo a segno più di 100 punti...

 

 

IL TABELLINO

TREVIGLIO-COMO 8-62

Marcatori Como: tre mete Mantegazza e Gorbani, una Maggetta, Mason, Agyemang, Tuttavilla. Trasformazioni tre Roncoroni, due Gorbani, una Viganò.

COMO: Testoni, Verga, Mantegazza, Gorbani, Agyemang, Roncoroni, Maggetta, Mason, Broggi, Zanini, Maspero, Tuttavilla, Militerno, Corbetta, Bosco. In panchina Quaranta, Ossola, Della Torre, Muotri, Viganò, Bianchi, Bedetti. All. Guzzetti.

Il ciclone Como si abbatte su Treviglio. Partita a senso unico che viene messa in ghiaccio dai ragazzi di coach Pietro Guzzetti già nella prima frazione. Il tecnico, con i 5 punti (compreso il bonus) in cassaforte getta nella mischia tutti i giocatori che hanno iniziato in panchina, compresi i debuttanti Bedetti e Della Torre.

Con il bottino di 10 punti, i Cinghiali, dopo le due trasferte consecutive, si apprestano al debutto casalingo al Belvedere di domenica prossima con il Milano sud, nella sfida che assieme a quella della settimana seguente, ancora in casa, deciderà il passaggio alla fase Promozione.

Il test con il Treviglio è servito per aumentare l’autostima anche se la differenza in campo era troppa. Un dato balza all’occhio: la prolificità offensiva del Como che nei primi 160 minuti ha già superato quota cento. Capocannoniere è Giacomo Mantegazza, con 5 mete.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati