replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
GIUDICE - Dirigenti e allenatori squalificati dopo l'ultima giornata
In Terza categoria sei turni di stop per un calciatore dell'Olympic Lurago
Nessun commento
Ven 21 Ottobre 2022 09.45
Crl, il comunicato numero 31
Como,

Diversi allenatori e dirigenti del calcio comasco sono stati squalificati dopo l'ultimo turno di campionato. Fermati in particolar modo sino al 16 novembre i dirigenti Dario Zara (Faloppiese Ronago) e Giuseppe Grimaldi (Cdg Veniano), oltre al tecnico della Cdg Daniele Porro. Squalifiche sino al 2 novembre per l'allenatore dell'Albate Hf Simone Varotto e per il vice della Cdg Veniano Maurizio Cesana.

 

 

Non è stato tenero il giudice nei confronti proprio della società di Veniano, che si è vista appioppare anche due multe, 120 euro per "insulti dei tifosi, anche a fine gara" e 50 euro per "mancanza di serratura di sicurezza nello spogliatoio dell'arbitro".

Come era prevedibile, è stato preso in considerazione il ricorso del Galbiate, dopo la partita di Promozione B tra Speranza Agrate e i lecchesi, con i primi che avrebbero sbagliato un cambio di un fuoriquota e rischiano ora la sconfitta a tavolino. Non ci sono squalifiche invece degne di nota tra i calciatori delle comasche di Eccellenza, Promozione e Prima categoria.

Nel comunicato numero 14 della Delegazione Lnd-Figc di Monza, pesante stop per Alfredo Pustorino (Olympic Lurago), ben sei turni di stop in quanto "alla vista del cartellino rosso, appoggiava le mani sul petto dell'Arbitro per due volte, senza provocare dolore allo stesso, in segno di protesta, inoltre mentre abbandonava il terreno di gioco profferiva espressioni ingiuriose nei confronti dell'arbitro"

 

Scarica il comunicato numero 31 del Comitato Regionale Lombardia

Scarica il comunicato numero 15 della Delegazione Lnd-Figc di Como

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati