replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Novità per il Monnet Xenia: ci sarà anche la Juniores in collaborazione con il Cabiate
Mister Cabiati: "Ora possiamo pensare serenamente al futuro, ripartiamo più convinti"
1 commenti
Gio 11 Agosto 2022 11.30
Romano Cabiati, allenatore del Monnet Xenia
Mariano Comense,

Superata la delusione del mancato ripescaggio in Promozione, il Monnet Xenia è pronto a ripartire più ambizioso che mai anche nel prossimo campionato di Prima B, dopo il secondo posto dello scorso anno e la sconfitta al terzo turno playoff contro il Rozzano.

 

 

Gli ultimi innesti sono stati quelli di tre giovani classe 2002 dal Mariano, ovvero i centrocampisti Filippo Calabrese e Christian Rivolta e l’attaccante Mattia Bellotti. Dal Vis Nova Giussano è arrivato in prestito il terzino Simone Falzone, mentre per la porta ecco dal Lomazzo Giovanni Liuzzi.

Ma la novità in casa Monnet Xenia sarà un’altra, ovvero la costituzione di una formazione Juniores che servirà da serbatoio per la prima squadra: sarà allenata da Enzo Carbone ed è stata possibile grazie alla collaborazione con il Cabiate, dal quale arriverà il grosso della rosa.

«Siamo contenti di questa novità – ha dichiarato il tecnico del Monnet Xenia, Romano Cabiati – perché finalmente possiamo pensare più serenamente al futuro, sperando anche che nei prossimi anni la collaborazione con il Cabiate prosegua. Rimane un po’ di delusione per il mancato ripescaggio, ma siamo pronti per ripartire con entusiasmo».

La stagione per il Monnet Xenia inizierà lunedì 22 agosto: due settimane di allenamenti prima dell’esordio in Coppa Lombardia in casa contro il Cantù, domenica 4 settembre.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 11/08/2022 alle ore 13.22 moutrap ha scritto...
CommentoCabiate più parole che fatti. Speriamo x lo xenia ma .....
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati