replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Aurora, è partito il progetto di riqualificazione del centro sportivo di Montano Lucino
La gioia di Serra, direttore generale: "Grazie al Comune avremo l'illuminazione e le tribune"
Nessun commento
Mer 10 Agosto 2022 10.00
Stefano Serra, dg dell'Aurora
Como,

Nuova categoria, nuove ambizioni e un centro sportivo ristrutturato. È un periodo ricco di novità per l’Aurora, società di Montano Lucino, che solo poche settimane fa ha potuto festeggiare il ripescaggio in Seconda categoria e adesso “esulta” per l’inizio dei lavori per la riqualificazione dell’impianto sportivo di via Scimee.

 

 

Il progetto era in cantiere da due anni, ma ora, con lo stanziamento dei fondi, le ruspe hanno incominciato a scavare e il rinnovamento del centro è già tangibile: «Siamo contentissimi – esordisce Stefano Serra, direttore generale dell’Aurora -. Il Comune ha dato il via libera ai lavori per la costruzione di una tribuna antistante al terreno da gioco principale e per l’installazione di un impianto di illuminazione, che manca».

Grandi meriti vanno al Comune di Montano Lucino che si è mosso per l’ammodernamento del centro: «Li ringrazio vivamente, si sono sobbarcati anche l’intero ammontare delle spese per i lavori. È bello vedere che ci sono ancora persone che credono nella forza dello sport e investono sulle strutture, la base per crescere».

Aurora che in vista del cinquantesimo compleanno si rifà il look: «Sarebbe bello poter festeggiare i 50 anni anche con il nuovo campo sintetico. Infatti, il nuovo progetto – continua Serra – prevede anche il rifacimento degli spogliatoi e di un terreno da gioco in erba sintetica».

Ma le novità non hanno investito solo le strutture, parlando più di campo, sarà nuovo anche il direttore sportivo, Daniele Schiavano che alla prima esperienza in questo ruolo predica tranquillità: «Ringrazio Serra per questa opportunità. Dopo il nostro ripescaggio in Seconda, l’obbiettivo deve essere quello di fare un’annata tranquilla, cercando di mettere le basi per il futuro. Puntiamo molto sullo sviluppo del nostro settore giovanile e con il nostro responsabile Claudio Gangitano puntiamo a crescere sotto quel lato». 

 

Iniziati i lavori sul campo di via Scimee


  


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati