replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
L'EVENTO - Stasera a Como la presentazione del nuovo Lariosportivo e la consegna dei premi dell'anno
Grande attesa per il Pallone d'Oro Lariano: dopo tre anni, si torna a festeggiare!
Nessun commento
Gio 7 Luglio 2022 09.00
Il Lariosportivo 2021/22, stasera la presentazione
Como,

Tornano questa sera alle 20 gli “Oscar” del calcio dilettantistico comasco. All’interno del "Como Always Hop" - in programma ai giardini a lago in via Corridoni - Lariosport, assegnerà i premi ai migliori calciatori dilettanti della provincia.

Oltre alla consegna dei vari trofei, verrà anche presentato “Il Lariosportivo”, l’almanacco illustrato del calcio e dello sport comasco della stagione 2021/22, giunto alla sua quattordicesima edizione.

Edizione che cade nel ventennale della fondazione dell'agenzia Lariosport, diventata negli anni un punto di riferimento per gli sportivi comaschi...

  

Via le paure, è tornato il sereno. Noi siamo pronti a tornare in piazza, a Como. Il momento è speciale: dopo tre anni, torna l'almanacco "Il Lariosportivo", giunto alla 14ª edizione, e tornano i premi speciali assegnati ai calciatori (e non solo) di Como e provincia.

Il "Pallone d'Oro Lariano", ambitissimo premio del calcio locale, cerca un nuovo volto: sarà rivelato questa sera, a partire dalle 20, nella serata i giardini a lago organizzata da Lariosport nell'ambito del "Como Always Hop". Chi sarà il successore di Matteo Mauri, attaccante (nel 2019) del Cabiate?

Dopo due anni difficili, in cui la pandemia ha impedito lo svolgersi non solo della manifestazione, ma anche di due annate sportive, questa sera saranno assegnati alcuni premi personali e altri collettivi a personaggi.

Oltre al "Pallone d'Oro Lariano", saranno dati altri premi: al "Miglior Under 20", alla "Squadra dell’anno", al "Miglior portiere", e - in collaborazione con l’Associazione Italiana Allenatori Cacio – al miglior allenatore ("Panchina d’Oro") e al miglior tecnico del settore giovanile ("Seminatore d’Oro"). 

Sarà la "loro" serata, con foto, interviste e l'immancabile sfilata sul palco, orchestrati dalla presentatrice Marta Poletti.

Ma non sarà una serata solo di calcio, infatti, altri sportivi comaschi verranno omaggiati con altri premi speciali.

Attese sorprese - potrebbe esserci il nuovo sindaco di Como, Alessandro Rapinese -, a fine serata buffet per gli invitati. 

Il tutto all'aria aperta e con tanta voglia di rivedersi e festeggiare dopo anni difficili.

 

 


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati