replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CANOTTAGGIO - Questo weekend ci sono i Campionati Italiani Fondazione Under 23 e Under 17
Ottima la presenza comasca con 27 atleti su 13 equipaggi della Canottieri Lario
Nessun commento
Ven 24 Giugno 2022 13.00
Weekend con i Campionati Italiani Under 23 e 17 di canottaggio
Como,

Questo weekend, dopo i recenti Campionati Italiani Assoluti e Under 19 che hanno visto la Canottieri Lario conquistare tre titoli italiani, sarà la volta delle categorie Ragazzi e Under 23 che scenderanno in acqua sul lago di Piediluco (Terni) per i Campionati Italiani Fondazione CARIT Under 23, Under 17 (ex Ragazzi) ed Esordienti.

 

 

E ci sarà una delegazione importante per la società comasca: saranno 27 gli atleti e atlete, suddivisi in 13 equipaggi che cercheranno di conquistare il tricolore. Le prime a scendere in acqua, sabato mattina nelle batterie di qualificazione del singolo Under 17 femminile, saranno Gaia Crescimanno e Giulia Ventimiglia. Seguite da Niccolò Gandola e Tommaso Bernardi nella qualificazione del due senza Under 17 maschile e da Gianluca Gatti nel singolo Under 17 maschile. A chiudere la categoria Ragazzi gareggeranno Gaia Crescimanno e Angelica Cassani, iscritte nel due senza femminile mentre nel quattro di coppia maschile sono iscritti Luca Cassina, Natan Sartor, Michele Minazzato e Simone Martucci.

Negli Under 23, nel singolo femminile ci sarà Silvia Margareta, mentre nella categoria Pesi Leggeri gareggeranno nel maschile e femminile Carolina Vanini e Michele Venini iscritti nel doppio leggero anche Enrico Ragazzoni ed Emanuele Castino.

Spazio anche al quattro senza Under 23 femminile con Serena Mossi, Greta Parravicini, Elisa Grisoni e Ilaria Compagnoni; il quattro di coppia Under 23 Pesi Leggeri femminile sempre di Mossi, Parravicini, Grisoni e Vanini; l’ammiraglia Under 23 maschile con a bordo Alberto Briccola, Manuel Caldara, Nicolas Castelnovo, Ivan Galimberti, Lorenzo Francesco Luisetti, Nicolò Gabriele Marelli, Giulio Zuccalà e la timoniera della C Gavirate Martina Barili.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati