replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como, prime voci di mercato: Filippo Delli Carri (ex Salernitana) primo obiettivo per la difesa
Iscrizione fatta, ritiro a Bormio dal 4 luglio, ma prima ci sarà il saluto ai tifosi a S.Abbondio
1 commenti
Gio 23 Giugno 2022 11.15
Dennis Wise, Ceo del Como
Como,

Como, sono iniziate - sotto traccia - le grandi manovre per la seconda stagione consecutiva in serie B. Presentata la domanda di iscrizione - un tempo era un problema serissimo, ora ordinaria amministrazione - si guarda al mercato

Sarebbe vicino il difensore Filippo Delli Carri, lo scorso anno alla Salernitana, da risolvere alcuni nodi legati ai prestiti. 

Intanto si avvicina la data della partenza per il ritiro di Bormio: sarà lunedì 4 luglio, prima però (venerdì 1) ci sarà il saluto alla tifoseria nell'ambito dei festeggiamenti a Sant'Abbondio per i 115 anni di storia...

 

 

Il primo acquisto del Como 2022/23 dovrebbe essere Filippo Delli Carri, difensore centrale classe '99, scuola Juve. Lanciato in serie C con la Juventus U23, lo scorso anno era in prestito alla Salernitana, con cui ha collezionato 5 presenze in campionato

Figlio d’arte, il papà Daniele in carriera ha vestito – tra le altre – le maglie di Torino, Genoa, Piacenza e Pescara prima di intraprendere il percorso da direttore sportivo.
 
Non ci dovrebbero essere annunci prima dell'1 luglio, data ufficiale di inizio mercato. L'1 luglio sarà anche la giornata del saluto della squadra (certamente non la versione ultima e definitiva) da parte della tifoseria, nell'ambito dei festeggiamenti per i 115 anni di storia del Como.
 
Lunedì 4 inizierà invece il ritiro: tre settimane a Bormio, all'Hotel Palace, struttura già utilizzata l'anno scorso. Già avviati i contatti per le prime amichevoli, che saranno con rappresentative locali.

Intanto, in serie B e C tutte le domande di iscrizione sono arrivate alla Figc. Il termine era la mezzanotte di ieri e l’ultima ad essere stata consegnata è stata quella del Teramo, priva però del documento che attesta il rispetto dell’indice di liquidità.

L'1 luglio la Covisoc comunicherà alle società le eventuali bocciature, entro il 6 andranno presentati i ricorsi e poi l’8 il Consiglio federale comunicherà gli esiti.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 23/06/2022 alle ore 17.26 lariano ha scritto...
CommentoMi sento di suggerire due nomi...Cambiaghi dell'Atalanta l'anno scorso al Pordenone e Ronaldo capitano del Padova...e poi provare a sentire Cutrone per fargli capire che è inutile girare l'Italia....il Como lo aspetta per diventare una bandiera...
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati