replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Panathlon Como e LarioIn, martedì due incontri con il campione di apnea Pelizzari
Il primo appuntamento nella sede della Como Nuoto, poi si approderà alla Canottieri
Nessun commento
Lun 20 Giugno 2022 09.30
Panathlon Como e LarioIn organizzano un incontro con Umberto Pelizzari
Como,

Il Panathlon di Como, in collaborazione con LarioIn, organizza per la giornata di martedì due incontri per giovani sportivi in compagnia di Umberto Pelizzari, apneista, divulgatore e accademico.

 

 

Il primo appuntamento che si svolgerà alle 16 sarà nella sede della Como Nuoto, in viale Geno, dove i giovani potranno dialogare e intervistare direttamente il campione, grazie all’intervento di Edoardo Ceriani, presidente del Panathlon cittadino e giornalista responsabile delle pagine sportive del quotidiano La Provincia.

A seguire (17.30), con al supporto della Como Sub, Pellizzari a bordo di un’imbarcazione approderà alla Canottieri Lario, in viale Puecher 6. In questa seconda sede, l’appuntamento prevede un confronto con i giovani della società sportiva, in cui Pellizzari si soffermerà sull’importanza del lavoro di squadra per il raggiungimento di risultati ad alto livello, nello sport ma anche nella vita.

Edoardo Ceriani, presidente del Panathlon racconta: «Abbiamo accolto con favore l’iniziativa proposta da LarioIn di coinvolgere i giovani atleti delle società di riva per un momento formativo e di confronto con un campione così importante. Siamo certi che per i giovani atleti le parole di Pelizzari potranno essere un pungolo e lasceranno un segno da seguire nel loro futuro di sportivi e di uomini».

LarioIn si mette al servizio della città dedicando momenti collettivi a vari aspetti del vivere insieme. Guido Stancanelli, presidente dell’associazione attiva dal 2012, racconta: «Con questo appuntamento vogliamo rendere possibile l’incontro tra un grande campione e tanti giovani atleti che potranno avere la possibilità di ascoltare le parole di chi da tanti anni si impegna per divulgare i valori dello sport e della sostenibilità. Ringrazio ancora una volta Banca Generali Private che ci sostiene e rende possibile questa a e altre iniziative per il territorio. Sono felice di trovare nel Panathlon Como e in Edoardo Ceriani partner entusiasti che con la loro grande competenza e qualità sono indispensabili nella realizzazione di questi progetti».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati