replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Serie B, il Palermo è la ventesima squadra del prossimo campionato: battuto il Padova ai playoff
Wise a "La Provincia di Como": "Siamo al lavoro per confermare Cerri e Ioannou"
Nessun commento
Lun 13 Giugno 2022 10.00
Dennis Wise, Ceo del Como
Como,

In virtù del successo per 1-0 ottenuto a Padova all'andata e di quello replicato al Barbera nel ritorno della finale playoff di serie C, il Palermo torna in B tre anni dopo il fallimento della società. 

È così completo il quadro delle 20 squadre che parteciperanno alla B 2022/23, con i siciliani che raggiungono Sudtirol, Bari e Modena, squadre che rimpiazzeranno Pordenone, Crotone, Alessandria e Vicenza retrocesse in C. Venezia, Genoa e Cagliari, retrocesse dalla A, sostituiranno invece Lecce, Cremonese e Monza, promosse nel massimo campionato italiano. 

Intanto il Como è al lavoro per costrire la squadra. Vertice Wise-Ludi, a La Provincia di Como il Ceo inglese ha fatto il punto della situazione (senza svelare troppo...)

 

 

Senza svelare troppo, Dennis Wise ha tratteggiato le linee guida del mercato a "La Provincia di Como". Ecco alcune sue considerazioni.

«Cerri? Piace a noi, all’allenatore, ai tifosi e mi pare di capire anche ai giornalisti. Faremo il possibile per confermarlo». Ioannou? «Il Nottingham sè salito in Premier: per noi è una buona notizia». 

Infine lo stadio: «Sono ottimista, ma dobbiamo aspettare le elezioni». 

 

Le 20 squadre della Serie A 2022-2023

Atalanta, Bologna, Cremonese (promossa), Empoli, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Lecce (promossa), Milan, Monza (promossa), Napoli, Roma, Salernitana, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Torino, Udinese, Verona.

 

Le 20 squadre della Serie B 2022-2023

Ascoli, Bari (promossa), Benevento, Brescia, Cagliari (retrocessa), Cittadella, Como, Cosenza, Frosinone, Genoa (retrocessa), Modena (promossa), Palermo (promossa), Parma, Perugia, Pisa, Reggina, Spal, Südtirol (promossa), Ternana, Venezia (retrocessa).

 

Serie B, le date del prossimo campionato

La Serie B sarà la prima a prendere il via, presumibilmente sabato 13 agosto, nel week end di Ferragosto. La trentottesima ed ultima giornata, invece, dovrebbe andare in scena il 19 maggio. Non si conoscono ancora, però, le date del sorteggio dei calendari. 

 

LA STAGIONE DEL COMO -

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati