replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Ardita Cittadella, è Crippa il nuovo tecnico: "Progetto serio con persone di qualità"
La scelta del dg Tony Campeglia: "Dopo tante battaglie finalmente sarà con noi"
8 commenti
Gio 9 Giugno 2022 11.00
Tony Campeglia, dg dell'Ardita Cittadella
Como,

E' arrivata da pochi giorni l'ufficialità di Fabrizio Crippa come nuovo tecnico dell'Ardita Cittadella. Nella scelta della società comasca un peso decisivo lo ha avuto il dg Antonio Campeglia, da anni amico dello stesso Crippa dopo le tante sfide da avversari come allenatori di Ardita e Giovanile Canzese...

 

 

«Era un’idea che avevo giù da tempo – racconta lo stesso Campeglia – viste le tante battaglie sportive che ci siamo fatti in passato da avversari. Mi ero ripromesso che avrei provato a portarlo all’Ardita Cittadella qualora fosse stato libero e ci sono riuscito».

Per Crippa il compito sarà quello di riscattare l’ultimo campionato, e puntare alla zona playoff: «Le nostre esigenze e le sue combaciano, lui ha chiuso un ciclo a Bellagio e noi ne vogliamo aprire uno nuovo – chiude Campeglia – con l’obiettivo di puntare alla zona playoff. Sono sicuro che un tecnico preparato come Crippa sia l’ideale per raggiungere quest’obiettivo».

Obiettivi importanti che sono stati decisivi nel convincere lo stesso Crippa: "Credo che il progetto dell'Ardita Cittadella sia molto importante, con persone di qualità che sanno lavorare bene e un parco di giocatori già ora di ottimo livello. Penso ci sia tutto per fare bene. Vorrei però - conclude il tecnico - mandare anche un ringraziamento alla Bellagina per quelli che sono stati gli ultimi quattro anni, a Bellagio mi sono trovato benissimo e ringrazierò sempre tutto l'ambiente che mi ha permesso di crescere come allenatore".

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 09/06/2022 alle ore 11.32 paolo53 ha scritto...
CommentoGrande un grosso in bocca al lupo
Il giorno 09/06/2022 alle ore 12.06 lorenzosalamandra ha scritto...
Commento"il compito sarà quello di riscattare l’ultimo campionato, "
questa frase la trovo totalmente di cattivo gusto: mandano via (le dimissioni sono state un atto dovuto) un allenatore a due giornate dalla fine Viviani/Iovine/Campeglia and C. e poi bisogna riscattare un campionato?!?! Se lasciavano le cose come erano avrebbero fatto i play off e avrebbero già raggiunto quest'anno l'obiettivo che si sono fissati per anno prossimo!!
Il giorno 09/06/2022 alle ore 18.47 diuck81 ha scritto...
CommentoAhhh quindi tu trovi di cattivo gusto quello che hanno appena scritto gli altri…
Quello che scrivi tu invece è un commento intelligente e di buon gusto visto che ti permetti di fare il mio nome, dicendo delle grosse, anzi grossissime cazzate visto che parli tanto per dare aria alla bocca…
Quindi le cose sono 2, o eri all’interno dello spogliatoio quando io ho parlato o stai dando aria alla bocca giusto perché qui tutti hanno diritto di scrivere cazzate e dire cazzate.
E mi permetto di dire questo perché IO CI METTO LA FACCIA E MI FIRMO come sempre (a differenza tua)
Detto questo da tesserato dell’Ardita mi permetto di fare un in bocca al lupo a Mister Ghelfi per il futuro e lo ringrazio per i 2 anni passati assieme e do il benvenuto al nuovo allenatore.

LUCA VIVIANI
Il giorno 09/06/2022 alle ore 18.55 diuck81 ha scritto...
CommentoAhhh….dimenticavo…sempre a disposizione per un confronto…
…intelligente e costruttivo…sempre se ne siete in grado…
Il giorno 10/06/2022 alle ore 14.26 mitter ha scritto...
CommentoIL PASSATO E ' PASSATO, E DIRE C'E' UN CAMPIONATO DA RISCATTARE E' UNA PRESA DI COSCIENZA CHE QUALCOSA DI PIU' POTEVA ESSERE FATTO, BRAVI AD AMMETTERLO IN ARDITA ..... E CRIPPA ORA E' UN UOMO PIU' CHE MAI GIUSTO, PERCHE' OLTRE AD ESSERE UN MISTER SCRUPOLOSO E UNA PERSONA CHE GIA' DA GIOCATORE NEGLI SPOGLIATOI SI DISTINGUEVA PER INTEGRITA' E PER ESSERE GOLEADOR E' SEMPRE STATO UN TRASCINATORE. IL PROGETTO ARDITA CITTADELLA FINITO IL RODAGGIO POTRA' ESSERE UNA COSA CHE DAI PULCINI ALLA PRIMA SQUADRA' POTRA' DISTINGUERSI IN MEZZO AL QUASI NULLA DELL HINTERLAND COMASCO. IN BOCCA AL LUPO AGLI ATTORI CHIAMATI IN CAUSA, MASSIMA STIMA .
Il giorno 10/06/2022 alle ore 23.27 collina ha scritto...
Commento@mitter... Certo che se non hanno vinto e non vinceranno nel nulla dell'hinterland comasco saranno parte di quel nulla.
Il giorno 13/06/2022 alle ore 10.56 beppe43 ha scritto...
Commento@Collina, chi misura un progetto su vinci/non vinci con la prima squadra può stare solo su una chat, non in una società sportiva.

Lo dissi anche per Arcellasco che è nella mia zona e sta crescendo bene con le giovanili. A cosa serviva unirsi con una società a cui interessa solo della prima squadra? Per fortuna non sono andati a fondo. Ma non è che se vincono il campionato di Promozione allora sono bravi e se perde la prima squadra sono dei falliti. Dietro e sotto la società migliora ogni anno, quindi bravi lo stesso.


Il giorno 13/06/2022 alle ore 13.16 moutrap ha scritto...
CommentoBravo beppe43. Le prime squadre non tutte ma sempre di più servono ai giocatori x arrotondare i loro introiti. Soldi che le giovanili mettono di tasca loro. Provassero a fare il contrario una volta
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati